1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417131
    Beh considerando che mi connetto con il Dreamcast e che posto davanti alla tv i miei quasi 600 messaggi valgono molto di piu' che i 1800 di Katana
    :) :) :)
    Per i miei occhi almeno..
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417134
    Legion ha scritto:
    Si Katana con i sui 1600 messaggi e quello che posta di più. A proposito è da un pò di giorni che non si vede che fine ha fatto?
    Problemi con la connessione in rete.

Temporaneamente la frusta passa in mano al sottoscritto. :DD

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417136
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Legion ha scritto:
    Si Katana con i sui 1600 messaggi e quello che posta di più. A proposito è da un pò di giorni che non si vede che fine ha fatto?

Cla.
    Infatti stai postando molto in questo periodo ed ho discussione aperte con te in diversi thread!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417137
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Il numero uno per post è Katana, con 1749 messaggi.
    Il primo utente registrato (a parte i membri dello staff) è quenja, che però ha postato un solo messaggio... :(
    Triste stu fatt'!
    :(
    Quenja,Quenjaaaaaaaaaaaaaa
    fatte vedè.
    Pork...Si è ingrippato!!!
    :) :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3417139
    Legion ha scritto:

Cla.
    Infatti stai postando molto in questo periodo ed ho discussione aperte con te in diversi thread!Fortunatamente in ufficio è un periodo di relativa calma.

Il forum di NG mi piace parecchio, solo che ho sempre postato poco per due motivi:

1) Il tempo: seguo più o meno attivamente 7 newsgroup, che già mi portano via un mucchio di ore.

2) Filippo lo sa già, la struttura dei forum web la digerisco poco. E' praticamente impossibile raccapezzarcisi senza passare almeno due - tre ore al giorno sul forum. E non posso permettermi di perdere mezz'ora ogni volta tentando di ricordarmi a quali thread sto partecipando.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417140
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Filippo lo sa già, la struttura dei forum web la digerisco poco. E' praticamente impossibile raccapezzarcisi senza passare almeno due - tre ore al giorno sul forum. E non posso permettermi di perdere mezz'ora ogni volta tentando di ricordarmi a quali thread sto partecipando.

Cla.
    Io in media ci impiego un ora a leggere tutti i nuovi thread nelle sezioni console, off topic e linea diretta ma non frequento altri forum e in genere quando mi collego durante la settimana vengo solo qui su NG.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417141
    Legion ha scritto:
    Io in media ci impiego un ora a leggere tutti i nuovi thread nelle sezioni console, off topic e linea diretta ma non frequento altri forum e in genere quando mi collego durante la settimana vengo solo qui su NG.
    Il discorso di claudio è anche più complesso.
    Praticamente, vorrebbe una struttura "ad albero" come quella di un newsreader. Cosa fattibilissima, e in effetti in arrivo.

Domanda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina