1.     Mi trovi su: Homepage #3417190
    A me francamente del prezzo della console USA interessa poco. E anche di quella PAL a onor del vero.

Mi interessa *molto* di più il prezzo dei giochi.

50 dollari per gli USA vuol dire che mi sa che da noi la media sarà 120 mila minimo (PAL). E mi sto già incazzando.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417191
    è abitudine consolidata da parte di nintendo far pagar poco l'hardware per guardagnare poi sul software, che in teoria dovrebbe costare meno rispetto alle cartuccie, vuoi per la mancanza di un supporto siliceo, e vuoi per il fatto che nintendo non dovrà pagare nessun diritto sui dvd, essendo il suo un formato proprietario. vedremo cosa succederà
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417192
    Ci butto in mezzo Sega(sapete che non posso farne a meno..),che sta' facendo uscire Sonic ADV2(mica un giochino)in contemporanea mondiale e con un prezzo pal che dovrebbe essere compreso tra' le 79 e le 89 k.
    Da loro(sotto questo punto di vista)bisognerebbe imparare.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417193
    prezzo aggressivo,senza ombra di dubbio.
    ma non dimentichiamoci che rispetto alla ps2 manca il DVD,e cmq Sony non starà a guardare e abbasserà senz'altro il prezzo della sua console.
    chi potrebbe avere le palle tagliate ancora una volta sarebbe X-BOX,se veramente fosse lanciato a 300 dollari.
    niente giochi,niente DVD,prezzo più alto della concorrenza,sì sì,parte bene lo scatolone di zio Bill..
    ah,tutte seghe mentali ovviamente,magari poi X-Box costa 150 dollari..
    ciao ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417197
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    A me francamente del prezzo della console USA interessa poco. E anche di quella PAL a onor del vero.

50 dollari per gli USA vuol dire che mi sa che da noi la media sarà 120 mila minimo (PAL). E mi sto già incazzando.

Cla.
    Perchè quelli Ps2 non costano così?Comunque se Gamecube pal costerà 600 mila l'Xbox e la Ps2 visto i 300$ verranno 800000,quindi da questo punto di vista il Gamecube parte molto bene.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3417198
    Pocoto ha scritto:
    è abitudine consolidata da parte di nintendo far pagar poco l'hardware per guardagnare poi sul software, che in teoria dovrebbe costare meno rispetto alle cartuccie, vuoi per la mancanza di un supporto siliceo, e vuoi per il fatto che nintendo non dovrà pagare nessun diritto sui dvd, essendo il suo un formato proprietario. vedremo cosa succederà
    Cartuccie? :D

Io spero con tutto il cuore (e il portafoglio) che il prezzo non superi le 120 mila. Altrimenti aspetto l'usato.

Non ne posso più di pagare i giochi il doppio o quasi di quanto dovrebbero costare.

Cla.
    In hoc signo perdes
  7.     Mi trovi su: Homepage #3417199
    ZeldaTop ha scritto:

Cla.
    Perchè quelli Ps2 non costano così?Comunque se Gamecube pal costerà 600 mila l'Xbox e la Ps2 visto i 300$ verranno 800000,quindi da questo punto di vista il Gamecube parte molto bene.
    E allora? Mica ho detto che i prezzi dei giochi PS2 vanno bene.

Per quanto riguarda l'hardware, ripeto, il prezzo non mi interessa. Preferisco pagare 1.500.000 la console e 50 mila i giochi che 300.000 la console e 130.000 i giochi.

Cla.
    In hoc signo perdes
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417200
    ZeldaTop ha scritto:

Cla.
    E allora? Mica ho detto che i prezzi dei giochi PS2 vanno bene.

Per quanto riguarda l'hardware, ripeto, il prezzo non mi interessa. Preferisco pagare 1.500.000 la console e 50 mila i giochi che 300.000 la console e 130.000 i giochi.

Cla.
    E su questo sono daccordissimo :)

Svelato il prezzo del GameCube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina