1.     Mi trovi su: Homepage #3417223
    questa mattina mi è arrivata la seg. mail:

From: <servizio_clienti>
    To: *************
    Sent: Tuesday, May 22, 2001 10:50 AM
    Subject: Re: informazioni

Ciao ****** e grazie per il tuo messaggio!

L'uscita del fantastico GT3 in versione PAL è prevista per Luglio 2001.
    Per tenerti comunque aggiornato sul mondo Sony Playstation puoi chiamare il numero assistenza clienti 848.82.83.84 (al costo di una chiamata urbana da tutta Italia).

Saluti e a presto,

Anna Di Giamberardino
    CUSTOMER SERVICE

Sperem :) :)

bye</servizio_clienti>
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417225
    Per come la vedo io GT3 lo vediamo a natale,comunque consolati MarCus,perche' se tutto va come deve domani sera ci becchiamo a casa mia per una partitella a F1-2001.
    Tanto,come in tutti i giochi di guida,ti straccio!!
    :) :)

Come/
    Non vi avevo ancora dato la notizia?
    Marcus,anche se negava il maledetto,e' propio quel mio amico che lui diceva di non essere.
    Ma io furbamente l'ho beccato..
    Cia e a domanizz
    :) 8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417227
    Legion ha scritto:
    Che bello potersi rivolgere a qualcuno e vederti arrivare una risposta, anche in italiano! Riuscirò mai a vedere una cosa simile anche da Nintendo? :(

GT3 allora a Luglio o Settembre? Che non ce la faccio più!!!
    Guarda che ti ha risposto!
    Comunque Sega e Sony da questo punto di vista sono anni luce avanti a Nintendo e non credo che cambiera' qualcosa.
    Ciao

[Modificato da Frozen8 il 22/5/2001 15:43]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417228
    f355 ha scritto:
    Per come la vedo io GT3 lo vediamo a natale,comunque consolati MarCus,perche' se tutto va come deve domani sera ci becchiamo a casa mia per una partitella a F1-2001.
    Tanto,come in tutti i giochi di guida,ti straccio!!
    :) :)

Come/
    Non vi avevo ancora dato la notizia?
    Marcus,anche se negava il maledetto,e' propio quel mio amico che lui diceva di non essere.
    Ma io furbamente l'ho beccato..
    Cia e a domanizz
    :) 8) 8)
    Hahahahaha Disgramaledetto :) dopo 1000 restart riesci a vincere con i giochi di guida.....causa sfinimento dell'avversario :) :)
    Cmq speriamo in bene nell' F1 targato sony. Apprò ... che sia munito di un buon restart veloce ?? :) :) se no vale poco come gioco vero ? :DD

bye

p.s. il furbamente è inteso nel: visto che sei al telefono spè che rumo un po' nel pc :) :)

aaaaa fortunati voi che lo sopportate solo nel forum.....ma ve lo immaginate di persona ?? :) :)

Gt3 pal confermato per luglio ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina