1.     Mi trovi su: Homepage #3417272
    Ciao un giorno ho chiesto a un forum se il gameboy advance poteva gestire filmati in computer grafica ma loro mi hanno detto di no!
    Cercando su internet e precisamente su: http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.asp?idChannel=311&idNews=62318&idSpecial=62318&pg=2 ho visto che dicono che invecie li può gestire.
    Allora questo gameboy advance, li gestisce o non li gestisce i filmati in computer grafica??????
    Grazie
    ciaooooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417276
    Bhè in effetti i filmati in genere richiedono parechia memoria, quindi cartuccio ben capienti, però considerate anche che le cartucce del GBA hanno detto che avranno capienza fino a 256 Mbit, cioè significa fino a 32Mbyte, e per una console portatile non è poco, se non ricordo male quelle del GBC potevano arrivare al max a circa 4-5Mbyte, quindi direi un bel salto.
    Perciò penso che qualche filmatino nei prossimi giochi del GBA ci possa stare benissimo :DD ovviamente non saranno di lunghissima durata ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417277
    Stai tranquilla, Francesca: il GameBoy Advance gestisce il FMV...purtroppo l'esigua quantità di memoria di sistema non ci permetterà mai di godere di filmati molto lunghi; ciò non ostante Silent Hill presenta una qualità paragonabile (con i dovuti distinguo) a quella del capitolo a 32 bit della serie. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417279
    lain ha scritto:
    Ecco, chi ha provato Silent Hill può confermare che l'introduzione è tutta FVM?
    Io l'ho provato su un emulatore ms-dos impostando la grafia a 8 bit (altrimenti non partiva) e...beh, sembravano quei "filmati" del commodore 64, stessi colori e stessa velocità :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

gameboy advance e cumputer grafica...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina