1.     Mi trovi su: Homepage #3417353
    ...qualcuno sa di preciso cosa potremmo trovare da oggi nei negozi? (per PS2)

Qualcuno su questo forum non aveva detto che Onimusha era previsto per il 23...cioè oggi...??
    Mi sa che era una balla.... :D

Comunque io volevo proporre a NEXTGAME di fare una sezione RELEASE DATES, in cui magari inserire e aggiornare di volta in volta le date di uscita dei giochi !! Chi e' daccordo allunghi questo post !! :)

Ciao

PS: ...tra l'altro oggi e' anche giornata di uscita per i DVD...mavieniiii! :D :P

[Modificato da ciccius il 23/5/2001 9:59]
    ---
    Ciccio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417354
    Ci fu già una discussione sulla release date dei giochi...c'è solo un problema...ovver che molte volte o si basano su rumor, oppure subiscono oscillamenti allucinanti..a meno che non assumino una persona che faccia esclusivamente (io! Io! :) ) questo...la vedo un pò dura per la redazionione di Nextgame ;)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417359
    Intendevo dire che non mi interessa il genere.
    Ma lo provo lo stesso e magari chi lo sa...
    Prima non ero un fan dei giochi di Shakeboard e dopo Tony Hawk pro skater 2 sono diventato un grandissimo fan di questi giochi e mi sono avvicinato anche a quelli di Show Board.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417362
    Sono stato io ad annunciare Onimusha per oggi,ma non è colpa mia;l'ho letto su JoystickFun.Però il bello è che non solo hanno sbagliato questa data ma tutte quelle che hanno messo,incredibile o sono ubriachi o i giochi cominciano a ritardare un pò troppo.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417364
    Comunque secondo me(da possessore del gioco)F1-2001 si merita un bel 8 pieno pieno.
    Inteso come ottimo voto,non discreto.
    all'inizio mi ha lasciato un po perplesso per quanto riguarda la giocabilita',ma dopo un paio di orette vi posso dire che il gioco prende parecchio(chiaramente aiuta molto che io sia uno stra' appassionato di F1,nonche' di racing gamU).
    Graficamente c'e' poco da discutere,il gioco flichera,a volte rallenta,ma in generale non avevo mai visto un gioco di F1 tanto fluido e curato graficamente.
    Ripeto,8!!
    Ciaz 8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3417365
    Per quanto riguarda Starfighter, il difetto maggiore sono le poche missioni: 14 + 4 bonus. La longevità cmq aumenta considerando che il bello del gioco è avere l' oro (con gli obiettivi bonus)in tutte le missioni e sbloccare così la potente nave di Darth Maul Infiltrator.

Per quanto riguarda le due critiche mossegli denotano scarso apprezzamento per il genere space simulators da parte del recensore. Le armi sono varie, nel senso che anche se non sono molte obbligano a strategie d' attacco completamente diverse tra loro.
    La storia della poca varietà delle missioni potevano risparmiarsela: le missioni sono varie eccome, comprese le strategie giuste per portarle a termine con l' oro (questo lo sottolineo, perché senza l' obbiettivo delle medaglie bonus le missioni sono tutte abbordabili, anche al livello difficile e non richiedono strategie attente, basta sparare e resistere ai colpi nemici).

L' unico vero appunto è l' assenza del radar e di informazioni vitali sui nemici: non viene indicato neppure il loro numero!!
    Così facendo la giocabilità è compromessa in senso poco strategico e molto sparatutto a casaccio, a differenza della serie XWing su PC...ma questo credo sia anche una scelta dovuta al differente target d' età PC-Console...

La grafica è tra le migliori su PS2 occidentali, unico difetto i rallentamenti nei canyon e sopratutto le scarse texture e i pochi poligoni delle astronavi più grosse.

La giocabilità è quella dei simulatori spaziali Lucas: il meglio del genere...

Ciao e scusa la lunghezza... :)

[Modificato da A. Skywalker il 25/5/2001 20:53]
    Quasi un ex. videogamer

Sbaglio o oggi e' giornata di uscite ?? (SLURP)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina