1.     Mi trovi su: Homepage #3417415
    Ho avuto modo di provarlo per qualche minuto su PS2 e PC allo stand THQ, devo dire che è molto carino anche se avrà vita molto più facile su console, considerando che rispetto agli altri sparatutto per PC non regge il confronto.

Molto bella la modalità multiplayer contro il giocatore e relativi Bot, veloce e assai gratificante dal punto di vista grafico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417420
    Comi ha scritto:
    Ho avuto modo di provarlo per qualche minuto su PS2 e PC allo stand THQ, devo dire che è molto carino anche se avrà vita molto più facile su console, considerando che rispetto agli altri sparatutto per PC non regge il confronto.

Molto bella la modalità multiplayer contro il giocatore e relativi Bot, veloce e assai gratificante dal punto di vista grafico.
    Cosa vuol dire? Che è una mezza boiata rispetto a ciò che c' è su PC?
    Te lo chiedo perché io ho anche il PC e dunque se non ne vale la pena non lo prenderò per PS2...
    Quasi un ex. videogamer
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417421
    Comi ha scritto:

Cosa te ne pare della modalità sigle player e del tanto pubblicizzato "geo-mod" o come diavolo si chiama?
    Ci tengo parecchio alla modalità single perchè ancora di collegamento non se ne parla ed è il punto debole che ha tenuto lontano gli FPS (genere preferito assieme agli RPG) dalla mia PS2 :(

In Quake 3 potevano anche sforzarsi un pò... :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417422
    Legion ha scritto:
    Comi ha scritto:

Cosa te ne pare della modalità sigle player e del tanto pubblicizzato "geo-mod" o come diavolo si chiama?
    Ci tengo parecchio alla modalità single perchè ancora di collegamento non se ne parla ed è il punto debole che ha tenuto lontano gli FPS (genere preferito assieme agli RPG) dalla mia PS2 :(

In Quake 3 potevano anche sforzarsi un pò... :(
    Chiaramente il confronto grafico con la versione pc lo perde per forza di cose ma ciò non significa affatto che sia brutto, anzi! Ho trovato innanzitutto il gioco molto veloce e frenetico e, per quanto riguarda la modalità multi, già giocandola in due utilizzando i bot è molto molto divertente e veloce.

Per la modalità in singolo non posso esprimermi più di tanto perchè non ho giocato se non per qualche minuto (avrei speso più tempo ma per una serie di circostanze mi è stato impossibile), dedicandomici soprattutto al PC. Ho trovato molto belle e ottimamente realizzate le armi (esaltante la presenza di uno scudo in plastica trasparente che permette di avvicinarsi alle odiate torrette senza venire falciati). La modalità Geo-Mode non l'ho purtroppo vista in azione ma, giusto ieri, ho curato una news nella quale veniva spiegato come il suo utilizzo verrà ridotto nella modalità in singolo, così da evitare che una volta terminati i razzi si resti bloccati o si debba girovagare alla ricerca di munizioni nascoste).
    L'impressione generale è comunque quella di un ottimo gioco, resta da vedere quanto valida sarà la trama e tutti gli altri aspetti che, chiaramente, in pochi minuti non possono certo saltare all'occhio.

[Modificato da Comi il 25/5/2001 14:55]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417423
    Comi ha scritto:
    L'impressione generale è comunque quella di un ottimo gioco, resta da vedere quanto valida sarà la trama e tutti gli altri aspetti che, chiaramente, in pochi minuti non possono certo saltare all'occhio.

Aspetti che sono fondamentali per il gioco in singolo effettivamente. Speriamo bene perchè ho bisogno di giocare ad un FPS...
    Ma sono previsti ritardi per l'uscita pal?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3417424
    Legion ha scritto:
    Comi ha scritto:

Aspetti che sono fondamentali per il gioco in singolo effettivamente. Speriamo bene perchè ho bisogno di giocare ad un FPS...
    Ma sono previsti ritardi per l'uscita pal?
    Per quanto ne so io non ci sono particolari ritardi, del resto mi è sembrato di vedere che il gioco sia ormai completo, al meno dal punto di vista tecnico. Sono comunque pronto a eventuali smentite, non si sa mai... :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417425
    atchoo ha scritto:
    Il giocone si è beccato un bel 9.1 su IGN.COM... :D Inoltre su VIDEOGAMES.COM la media voto dei lettori è sempre di 9.1!!! Lo voglioooooo!!! :D

[Modificato da atchoo il 26/5/2001 11:16]
    Comincio ad esaltarmi! Speriamo esca davvero il 23 giugno! :)

Red Faction 8.8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina