1.     Mi trovi su: Homepage #3417426
    Ragazzi ho letto che all' E3 Capcom ha annunciato l'uscita nei prossimi mesi oltre che di super Street fighter , anche del mitico Street Fighter 3 zero ;)

Poi ho letto anche che Sega sarebbe intnzionata a produrre un "Sega smash pack " anche per GBA :D
    Speriamo potrebbe essere davvero carina come idea, magari un bel Street of Rage 2 sul portatile :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417427
    Di Capcom escono a breve Super Street Fighter II (Turbo?), Final Fight One e Breath of Fire!
    Come vocina di corridoio anche io ho sentito di uno Street Fighter Alpha o Zero che sia in lavorazione...ma devo ancora capire che grafica regge il GBA...forse è come la Playstation (apparte il 3d) che usci con giochi programmati graficamente male per poi con il tempo farsi valere. Speriamo...
    La raccolta "Sega Smash Pack" sarà l'inizio di una serie, e conterrà alcuni titoli presi dal MegaDrive, non si sa ancora quali...almeno io non lo so :P

W il GBA! Lo amo! :*****
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417433
    FinalFight One dovrebbe uscire questa settimana.SSFighter 2X (o Revival) dovrebbe uscire a Luglio.Gli altri sembrano essere rumors...sarei poi curioso divedere questa realizzazione di BioHazard su Gb,che sia quel vecchio progetto accantonato,di cui giravano pure le foto?
    Intanto ho soperto che in Castlevania per GBA si possono fare le Special elementali e ci sono pure i Familiars,come in Symphony of the Night....immenso!!!!!!!:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417434
    Raga sò che il 25 maggio, cioè oggi,dovrebbe uscire Final Fight one per GBA e se ci riesco la porx settimana andrò a prendermi il gioco dal mio negoziante di fiducia :D
    Anche se è un vecchio gioco sono contento in ogni modo che esca per GBA :P

[Modificato da alxx177 il 25/5/2001 17:49]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3417436
    lain ha scritto:
    Avete sentito che su GbC è in lavorazione un nuovo Resident Evil con protagonista Barry?
    Anche se non è il topic giusto ti rispondo dicendo che questo Resident Evil sarà principalmente un'avventura a scorrimento classico (tipo Tomb Raider GBA), ma che in alcune sessioni la visuale cambierà e ho letto che ci sarà anche la visuale in terza persona! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3417437
    alxx177 ha scritto:
    l'avevo già detto tempo fà, ma io spero sempre in una Ghouls n ghost compilation, o magari in un nuovo episodio :D
    Ghouls'n Ghost non l'ho ancora sentito nemmeno nel più arcano rumor...ma sono SICURISSIMO che lo faranno. Solo che non si giocano tutte le carte migliori al primo round ;)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417438
    ^Angelo^ ha scritto:
    lain ha scritto:
    Avete sentito che su GbC è in lavorazione un nuovo Resident Evil con protagonista Barry?
    Anche se non è il topic giusto ti rispondo dicendo che questo Resident Evil sarà principalmente un'avventura a scorrimento classico (tipo Tomb Raider GBA), ma che in alcune sessioni la visuale cambierà e ho letto che ci sarà anche la visuale in terza persona! :)
    Mi sembra un pò troppo per un GbC....forse per il Gba..ma per il GBc...

GBA e Games

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina