1.     Mi trovi su: Homepage #3417450
    già fra circa 1 mesetto uscirà il GBA pal ;)

Speriamo che convertano in Pal tutte le verioni dei giochi jap e USA in fretta, perchè come al soltio le versioni pal dei giochi tardano sempre anni luce, o per lo meno in certi casi :(
    Speriamo che per il GBA andrà meglio :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417451
    Ho appena cliccato così per scherzo, aspettandomi un bel 404...www.gameboyadvance.it esiste! Ma NON è ufficiale, infatti in basso ho letto: "Copyright 2001 Game Boy Advance.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito non è in nessun modo collegato o sponsorizzato dalla Nintendo".
    Spero che non sia solo una ladrata di dominio e che questo qualcuno si occupi realmente del sito...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417453
    Teoricamente no. Anche perché seguendo alcune leggi novelle un dominio ovviamente "rubato" torna velocemente a casa propria. Ovvero. Nessuno può sperare di creare: www.nintendo.it senza che Nintendo venga e in 10 minuti si rifaccia assegnare il dominio a sé medesima, per una sorta di "naturale appartenenza e diritto allo sfruttamento del dominio".
    Gran cosa imho.

Countdown....GBA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina