1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417518
    Allora, domani è il grande giorno...
    Ci vediamo alla stazione dei treni a Gorizia per le 19, rigorosamente con i cellulari altrimenti ci cerchiamo e basta!! :DD
    Caro Ketamind, sistemato tutto per la macchina fotografica e il rullino? Domani poi discuteremo pure su come sistemarci sulla storia delle foto.
    Per eventuali problemi basta che mi telefonate al cell.
    Ciauzzz!! :)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417520
    appena arrivo con il mio amico alla stazione di gorizia centrale faccio uno squillo (motivo: il mio cellulare ha 400 lire di credito da 8 mesi :DD :DD :DD ) e poi si va verso nuove avventure, mi dispiace solo dover andar via presto (ergo qualcuno dovrà riaccompagnarmi alla stazione :DD :DD), però appena ho la patente (e mi prestano la macchina) sto più che posso. IN VINO VERITAS!!!!
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417523
    ketamind ha scritto:
    siccome non ho voglia di subirmi un altro alcool test vengo in privata in scooter. senza venire fino a gorizia e poi tornare indietro mi dici dov'è ESATTAMENTE la privata? in che paese?
    per la macchina fotografica tutto a posto
    Quel maledetto alcool test ci perseguita!!!!!! :DD
    Il paesino si chiama Rupa. E' sulla strada principale che dal vallone porta a Gorizia verso la rotonda.Passa vicino a Savogna D'Isonzo. Dammi un luogo preciso che conosci e ci becchiamo lì. :)
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417524
    Pocoto ha scritto:
    appena arrivo con il mio amico alla stazione di gorizia centrale faccio uno squillo (motivo: il mio cellulare ha 400 lire di credito da 8 mesi :DD :DD :DD ) e poi si va verso nuove avventure, mi dispiace solo dover andar via presto (ergo qualcuno dovrà riaccompagnarmi alla stazione :DD :DD), però appena ho la patente (e mi prestano la macchina) sto più che posso. IN VINO VERITAS!!!!
    Tu squilla che io ti ritelefono. Ti porto io in auto, non c'è problema. Mi dispiace per la storia degli alcool test altrimenti no ti avrei nemmeno fatto fare il viaggio in treno.
    Ciauuu!!! ;)

X Pocoto e Ketamind

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina