1.     Mi trovi su: Homepage #3417527
    e invece ha vinto il Bajern, sarà ma la cosa non mi piace, non sono affascinato dal calcio tedesco, lo trovo la morte del calcio (vedi catenaccio con 7 uomini contro il Real). e vabbè capita, io tifavo Valencia ormai si è capito, almeno è finita l'egemonia spagnola (finita???)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417528
    Anch'io tifavo il Valencia, sopratutto perchè le tedesche non mi sono molto simpatiche e non mi piaciono per il gioco, inoltre anche a me non è andato molto giù il catenaccio del Bayern...
    Cmq c'è da dire che la finale è stata proprio bruttina e anche il Valencia non ha fatto vedere molto.. peccato!
    Cmq la finale a Milano sarebbe stata perfetta con due italiane a contendersi il trofeo!! ;)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417529
    Il Valencia appena si è trovato in vantaggio ha smesso di giocare... una mia vecchia conoscenza era solito dire che solo le squadre italiane riescono a vincere senza fare un tiro in porta.

Il Bayern fa un calcio tedesco classico, dominio fisico su tutti i palloni, palla alta e gioco aereo. Ma il valencia neanche c'ha provato a giocare in velocità, dove il bayern è scopertissimo. Senza contare l'antisportività di Canizares

Direi che il Valencia ha ampiamente meritato la sconfitta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417530
    Io tifavo Valencia perchè alla fine italiani e spagnoli sono una razza sola. Insomma, siamo parenti molto vicini. Oltretutto i teutonici non mi sono molto simpatici... Dalle mie parti se vince il Baiern si rischia di vedere code chilometriche di imbecilli festanti...

Ma come si fa a dare un rigore come quello del pareggio dei crucchi???
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3417532
    Io mi son visto la partita così per godermi un incontro importante, senza particolari simpatie. Ma quando ai calci di rigore Canizares ha cominciato a fare il cazzone, beh, allora viva la serietà e la lealtà tedesca! Khan, l'uomo al quale presterei 10 milioni senza alcuna garanzia, se solo me li chiedesse! :D

[Modificato da slippy il 24/5/2001 3:10]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3417533
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Direi che il Valencia ha ampiamente meritato la sconfitta.
    Soprattutto per il comportamento antisportivo di canizares!!!
    mi dispiace solo per carboni... in due anni ha visto sfumare due finali nei peggiori dei modi!
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

e vabbè, il Valencia ci ha provato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina