1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417560
    i daft punk possono andare affanculo.
    grandiose le "vecchie" produzioni ,a tratti geniali.
    ascoltando alcune canzoni del nuovo album sembrava di star a sentire gli eiffel 65! macheccazz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :( :( :( :( :( :( DELUSISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :( :( :( :( :( :(
  2. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3417561
    Sicuramente meglio Homework(il primo), ma in generale non è un brutto album e non si avvicina neanche lontanamente alla bruttura degli Eiffel 65 dato che del vocoder ne fanno un uso molto più intelligente. In Digital Love il vocoder viene utilizazto addirittura per creare un finto mega-assolo di chitarra e quel pezzo è veramente fenomenale.
    Cmq Discovery è da comprare pirata a noleggio o da scaricare non vale la pena averlo originale.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417563
    Nihil_82 ha scritto:
    Sicuramente meglio Homework(il primo), ma in generale non è un brutto album e non si avvicina neanche lontanamente alla bruttura degli Eiffel 65 dato che del vocoder ne fanno un uso molto più intelligente.
    ma è ovvio che il mio paragone era forzato!
    e non dubito che l'uso del vocoder e tutti gli altri generatori di effetti siano meglio utilizzadi dai daft ma scusa, vorrei ben vedere il contrario! in ogni caso ho assistito a un declino della loro genialità presente invece in homework
  4. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3417564
    ketamind ha scritto:
    Nihil_82 ha scritto:
    Sicuramente meglio Homework(il primo), ma in generale non è un brutto album e non si avvicina neanche lontanamente alla bruttura degli Eiffel 65 dato che del vocoder ne fanno un uso molto più intelligente.
    ma è ovvio che il mio paragone era forzato!
    e non dubito che l'uso del vocoder e tutti gli altri generatori di effetti siano meglio utilizzadi dai daft ma scusa, vorrei ben vedere il contrario! in ogni caso ho assistito a un declino della loro genialità presente invece in homework
    Ti dò ragione proprio adesso su una web radio stò sentendo rollin' e scratchin' un pezzo geniale e cattivissimo che stava su homework, infatti mi sono pentito di aver sborsato 39k per discovery che non è brutto però (come dici tu) non è all'altezza di homework e che cmq dopo un pò si accantona per spazio ad altri cd.

Daft Punk: via col bip!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina