1.     Mi trovi su: Homepage #3417565
    Mi riferisco alla notizia apparsa proprio su nextgame circa le affermazioni di Ken Kutaragi riguardo all' X-box..
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=9653
    Beh, non so con che software L'X-box sia stato presentato all'E3, ma come si fa a parlare di grafica rozza?? Tutti gli screenshot che ho visto lasciano a bocca aperta, niente a che vedere con quanto si è visto fin'ora per PS2 (che pure non fa schifo).
    Considerazioni sulla validità del software a parte, mi sembra paradossale sparare a zero sulla console (sulla carta) più potente e performante. Molte delle cose che si vedono per PS2 sono scubettose abbastanza, niente di molto lontano dal Dreamcast... e allora, signor Ken Komeca**otichiami, un po di umiltà, e tieni la bocca chiusa!
    Ho seguito tutti gli articoli relativi all'X-box apparsi su questo sito, e da tutta una serie di particolari si capisce come sia stato costruito con attenzione e volontà di fare qualcosa di davvero al top.
    Si tratterà solo di vedere se ce la farà a vincere la diffidenza del mercato jappo e non solo, se riuscirà a sfornare gioconi irrinunciabili alla GT3 o MGS2, sarà insomma una battaglia commerciale (come quella che ha appena perso il Dreamcast), perchè la qualità dell'hardware non si discute. O sono l'unico a pensarla così?
    E per concludere, direi che anche il gamecube da' parecchi punti alla PS2!
    Se la PS2 continuerà a dominare, sarà solo per l'eredità lasciatale dalla PSOne.
    augh.
    Saluti!
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417569
    Sostanzialmente prevedo anch'io quello che ha detto Kutaragi, con un Xbox in grossa difficoltà rispetto ai concorrenti.
    Gates può anche spendere 1000 miliardi di dollari in marketing, ma se i giochi fanno schifo non c'è pezza; non dimentichiamo che la PSX ha venduto un casino sì per la pubblicità, ma anche perchè di ottimi giochi ne aveva parecchi.
    Kutaragi fa il furbetto invece quando parla di grafica rozza dell'Xbox: a me pare che la grafica più rozza delle tre contendenti ce l'abbia proprio la PS2...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417570
    Pare che i giochi in versione demo presentati all'E3 scattassero vistosamente. Microsoft ha imputato il problema al kit di sviluppo, che differiva dal definitivo sistema adottato da X.Box. Giustamente qualcuno ha fatto notare a quelli di Microsoft, che pure i giochi presentati per il Gamecube, sebbene programmati su un kit di sviluppo che non era proprio conforme al definitivo engine del cubetto, non presentavano tali problemi, anzi...

    L'arroganza degli uni verso gli altri è una prassi, anzi, in genere questi battibecchi fra case differenti sono ben congeniati per tenere alta l'attenzione del pubblico. Nulla di che stupirsi, diciamo che fa parte dello "spettacolo", un po' come l'exploit di CecchiPavone Vs. Grande Fratello. l'importante è che se ne parli...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417573
    SIIIi viva il cinema americano!
    Abbasso Fellini!
    Abbasso Visconti!
    Abbasso Lucio Fulci!
    Abbasso Pasolini!
    Abbasso John Woo!
    Ma chi sono questi!
    W van Damme!
    W Ronald Emmerich!
    ...................

    NO! nO! Non ce la faccio a stare allo scherzo..mi prende troppo male! 8(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3417574
    Credo che film orribili ne facciano sia gli americani, sia i francesi, sia gli italiani e così via. Se parliamo di film d'azione ad alto budget esistono solo gli Usa... Fortunatamente, però, non esistono solo film d'azione!!! :)

    [Modificato da atchoo il 26/5/2001 9:20]

    [Modificato da atchoo il 26/5/2001 9:20]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417575
    A parte che a me i film di Fellini mi fanno 2 palle come una capanna,i gusti sono gusti,ma io piuttosto di starmi a guardare certa robaccia italiana mi sparo 48 ore continuate di Frankenstein Junior con il mitico Marty Feldman,o 57 ore di Pulp Fiction,o ancora 80 ore di Donnie Brasco(che te lo dico a fare).
    Cose del genere in Italia non si fanno e non si faranno.
    Lasciamo fare agli americani cio' che fanno meglio.
    Le americanate basta non guardarle.
    Ci
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3417576
    non offendiamo il cinema italiano per piacere: ha avuto e ha moltissimi splendidi registi, e film di culto. Gli americani ogni tanto fanno qualche film bello per la legge dei grandi numeri (se fai 1000000 di film uno ti verrà bene prima o poi.....), il fatto che producano tanti film non significa che sappiano fare del buon cinema.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417577
    In America si mettono in gioco grandi capitali che permettono (non sempre,per carita')di creare grandi film e di pagare gli attori migliori del mondo,che guardacaso sono made in USA.
    Di grandi attori in Italia ricordo solo il grande Gasman,che era ben felice di recitare in produzioni americane con gente del calibro di Hofman e Deniro.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3417578
    il cinema italiano è notoriamente più povero del cinema estero, perchè spesso e volentieri il botteghino non da il riscontro sperato. In Italia fai una commedia del cazzo (vedi Vanzina) e sbanchi i botteghini, fai un ottimo film e ottieni il favore della polveri. Dal pdv della distribuzione c'è un esterofilia dilagante, dovuta al fatto che il cinema americano garantisce dei guadagni migliori rispetto a quello italiano, a parte quell'eccezioni che sono state quest'anno "L'ultimo bacio" e "La stanza del figlio". Lungi da me fare un enumerazione dei registi perchè la cosa sarebbe parecchio lunga, ma ritengo che in America ci siano degli attori ampiamente strapagati per performance che non lo meriterebbero. Il succo del mio discorso precedente era quello di non sminuire il cinema italiano perchè cmq ha una grande storia e importanza.

  Quanta arroganza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina