1.     Mi trovi su: Homepage #3417608
    Siamo tornati da poco. Salutiamo la francia (f minuscola) col dito medio, anzi, l'Air France.
    Ordunque:

1) Il coverage dell'E3 non è finito. Anzi. Aspettatevi nuove già per oggi.
    2) Avete da chiedere? Domandare? Sapere? De e anche lucidare? Prego. Seguite questo thread. Ci sono 700 messaggi in arretrato e non riuscirò mai a leggerli tutti. Se avete posto domande, critiche, obiezioni, qualsivoglia cosa, riponetela in questo thread.

Grazie a todos!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417609
    Direi che sono stati tutti complimenti per voi e per l'E3 a parte qualche critica abbastanza frettolosa per il poco materiale pubblicato sul sito nel primo giorno di fiera e il caso "news ritardo GT3": da un piccolo errore è stata montata la solita inutile e triste polemica del complotto anti-Sony...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417611
    Due precisazioni: nel primo giorni di fiera Nextgame.it era già pieno di materiale, anzi, fin dal giorno precedente. Abbiamo pubblicato i primi 17 articoli (news) mercoledì 16. La fiera ha avuto inizio giovedì 17. Ovviamente avete avuto qualche problema col fuso orario. :D

Per Zelda: l'accoglienza del Gamecube negli States non sarebbe potuta risultare più calorosa. Nonostante le ottime performance di una PS2 finalmente in grande forma e la presenza di quintalate di materiale per Xbox, le file modello Passaggio del Mar Ross erano quelle allo stand Nintendo. Alla fin della fiera (in senso letterale) la parola era una: Nintendo. Nintendo ha sorpreso e ammaliato come non mai. Una vittoria al filo di lana con Sony, solo per la grande offerta dei titoli PS2.
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3417614
    ZeldaTop ha scritto:
    Ciao Zave ben tornato;a parte tutti i complimenti che già vi ho fatto su "Console" colgo l'occasione per domandarti una cosa:la gente come ha accolto il Gamecube?Cioè in poche parole gli americani per che cosa hanno fatto file su file?
    Ciao Zelda,
    il giorno prima dell'E3 si sono svolte tre presentazioni organizzate rispettivamente (e in ordine cronologico) da Microsoft, Nintendo e Sony.

E' indubbio che la presentazione Nintendo sia stata quella maggiormente stipata di giornalisti e accolta con il maggior entusiasmo che a tratti rasentava il tifo da stadio. La grande N ha un seguito invidabile negli USA e questo s'è percepito nettamente anche alla presentazione stampa.

Nel complesso il 16 maggio è stato un giorno memorabile: sommando i tre eventi posso dirti che dei grandi guru giapponesi, mancavano solo Naka e Suzuki!! Un tripudio!

Parentesi per Alez: il tuo amico Ken "merenda" s'è raccomandato di salutarti molto ;)

A presto
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417615
    zave ha scritto:
    Nintendo ha sorpreso e ammaliato come non mai. Una vittoria al filo di lana con Sony, solo per la grande offerta dei titoli PS2.
    NINTENDO DIFFERENCE! E finalmente posso cominciare anche ad essere contento di possedere una PS2! ;)
    Direi che è stato veramente il migliore E3 degli ultimi anni. :)
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3417616
    Legion ha scritto:
    zave ha scritto:
    Nintendo ha sorpreso e ammaliato come non mai. Una vittoria al filo di lana con Sony, solo per la grande offerta dei titoli PS2.
    NINTENDO DIFFERENCE! E finalmente posso cominciare anche ad essere contento di possedere una PS2! ;)
    Direi che è stato veramente il migliore E3 degli ultimi anni. :)
    E' stata la fiera più bella che abbia visto finora. Non ne ho viste a centinaia, ma un buon numero si :)
    Ovunque ti girassi c'erano cose splendide da vedere. Uno spettacolo, tant'è che se rivedo mentalmente i tre giorni alla ricerca di qualcosa di impressionante scopro sempre che mi scordo qualcosa.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3417617
    lain ha scritto:
    Ma è vero che dietro sulla confezione fac simile di Stuntman c'era scritto "All your base are belong to us?" :)
    Molto meglio. Nel gioco, come ho scritto nella nius (è assodato, Lain non legge Nextgame :P) in una delle vetture utilizzabili è riportata (sul retro, trattandosi di un furgoncino) l'intera frase. L'ho detto al tipetto dei Reflections mentre me lo presentava e anche lui si è messo a ridere e ha detto qualcosa tipo (ora non ricordo benissimo): "abbiamo dovuto farlo".

► E3: Servizio Informazioni Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina