1.     Mi trovi su: Homepage #3417621
    Strano non vedo ancora invettive contro "quei ladri mafiosi di N e M$ che truccano la competizione"...Ah già dimenticavo vale solo per Sony...Scusate ma oggi sono un po' polemico ;)

Detto questo, se sul Cubo USA si potranno far girare anche i giochi PAL tanto meglio: meno tempo da aspettare...:)
    Quasi un ex. videogamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417625
    Cmq W la Playstation 2. Io l'ho comprata appena uscita e sono subito rimasto sorpreso da ttt. Non è uno spettacolo, ma io mi aspettavo peggio. Certo, ancora non sono usciti grandi gioki, ma aspettate GT3, Extermination, Onimusha, Devil May Cry, per non parlare dell'attesissimo MGS2:Sons of liberty e Silent Hill2. Molti dicono che DOA3 sia un'esclusiva Xbox, ma io ho letto che sarà convertito anke su PS2 e con la stessa grafica. Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417627
    zave ha scritto:
    Xbox avrà un blocco territoriale. Non si sa se sarà hardware o software, ma ci sarà. Fonte: Seamus Blackey, capo direttore ingegnere patatone cuoco di Xbox.
    D'oh!! Avevo letto che non l'avrebbe avuto.. che rottura :(
    No keyboards or mices were harmed in the making of this post.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3417630
    N30 ha scritto:
    zave ha scritto:
    Xbox avrà un blocco territoriale. Non si sa se sarà hardware o software, ma ci sarà. Fonte: Seamus Blackey, capo direttore ingegnere patatone cuoco di Xbox.
    D'oh!! Avevo letto che non l'avrebbe avuto.. che rottura :(
    Il tipo citato da Zavastro ci ha spiegato che loro non volevano metterlo. Ma che sono stati costretti dal modello distributivo in atto. Maggiori dettagli nell'intervista in arrivo.
    http://www.facebook.com/VITSole

Niente territoriale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina