1.     Mi trovi su: Homepage #3417648
    lain ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    Lain mi fa uno spoilerone così tanto per vedere... :)
    Sei sicuro? Potrebbe ucciderti?
    Io sono rimasto malissimo quando ho letto l'ultima puntata di Buffy...
    famme lo spoilerone, tanto dopo il governo ladro non mi stupisco più di nulla :DD :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417649
    ketamind ha scritto:
    in ogni caso affanculo la tv che manipola le nostre deboli menti
    :DD :DD :DD :DD
    La tìvì?
    Umh.. non la seguo più dall'estate scorsa, praticamente da quando è finito il Mistero della Pietra Azzurra 8)!
    Apro una piccola parentesi: ma quando mai è stato trasmesso un cartone così su Mediaset?

Comunque, se non fosse per i gran premi, i videogiochi e gli anime non accenderei mai il televisore :-\
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417652
    Imbruglia ha scritto:
    ketamind ha scritto:
    in ogni caso affanculo la tv che manipola le nostre deboli menti
    :DD :DD :DD :DD
    La tìvì?
    Umh.. non la seguo più dall'estate scorsa, praticamente da quando è finito il Mistero della Pietra Azzurra 8)!
    Apro una piccola parentesi: ma quando mai è stato trasmesso un cartone così su Mediaset?

Comunque, se non fosse per i gran premi, i videogiochi e gli anime non accenderei mai il televisore :-\
    Beh , vedere come hanno distrutto quell'anime mi intristisce e anche molto , brutta cosa la censura ( e la pubblicita' messa in modo subdolo e bastardo come "insegna" la mediaset )
    Riguardo a Dawson s'Creek , ho seguito le prime due serie , la terza molto poco ( imho assurdamente ripetitiva , ormai le puntate si susseguono sullo stesso tema , sa molto di minestra allungata )
    Ciao

Joey l'ha data via! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina