1.     Mi trovi su: Homepage #3417670
    Ho letto la news su Colin McRae Rally e mi è venuto in mente ciò chje ho visto mio malgrado qualche giorno fa.
    Ho giocato a i due titoli di macchine per GBA (su emulatore) ora disponibili, cioè GTA e All Japan.
    All Japan ha la macchina FERMA al centro dello schermo e il fondale gira per lei come il più tristissimo degli schiaccciapensieri.
    GTA pare un po' meglio, almeno la macchina un po' girava, ma non l'ho visto molto bene perché era rovinata la rom o l'emu.
    Spero che Colin faccia rispettare il suo nome...
    Per ora F-Zero è l'unico titolo di auto che rimane il vero mito di sempre.

Nella new leggo anche "Rainbow Six: Rogue Spear". Io credo di essere contrario al porting di giochi nati in 3d che magari diventano una sorta di Super Mario (vedi Tomb Raider per gbc :(). E' ovvio che lo fanno per un oprazione commerciale sul quale uno appena legge un titolo simile lo prende...però è molto discutibile il risultato...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417673
    Nella new leggo anche "Rainbow Six: Rogue Spear". Io credo di essere contrario al porting di giochi nati in 3d che magari diventano una sorta di Super Mario (vedi Tomb Raider per gbc ). E' ovvio che lo fanno per un oprazione commerciale sul quale uno appena legge un titolo simile lo prende...però è molto discutibile il risultato...

Ho paura che di titoli simili per GBA ne vedremo a palate... :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417675
    lain ha scritto:
    No Rouge Spear no!
    ma che diavolo è possibile fare un gioco del genere?!?!
    Un gioco così, che si basa sulla serità, sulla coordinazione di squadra...AAAAAAAAARGGGGGGGGGGHHHHHHHH........
    (Fan di Rainbox Six...Switch On!)
    E' questo il punto, diventerà una specie di Contra :(
    Ma allora che lo chiamate a fare così?? GRRRR! Ah, gia...i soldi...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3417676
    atchoo ha scritto:
    Ho paura che di titoli simili per GBA ne vedremo a palate... :(
    Veramente, Rainbow Six è già uscito anche su GBC... ^_^
    Se volete farvi due risate, cercate la mia rece su Nextgame... ^_^
    Diciamo che non è propriamente un capolavoro...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Macchine e GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina