1.     Mi trovi su: Homepage #3417677
    [Messaggio dal webmaster]
    Nota: l'avviso contenuto in questo messaggio è una "bufala", come tante che girano su internet. Non vi preoccupate!
    [fine messaggio]

qualcuno ha sparso un Virus in tutti i Computer di Italia e non si sa come faccia a d entrare, controllate in trova catelle nella voce C , Il nome del suddetto e SULFNBK !!!! sbrigatevi e controllate sempre quando vi connettete... ;)

[Modificato da Filippo Caprioli il 25/5/2001 17:12]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417684
    woodrue ha scritto:
    C'è un file PERICOLOSISSIMO nei vostri ardischi!
    Vi spacca il disco duro e lo fa esplodere come una mina, distruggendo tutto il contenuto del case nella deflarazione!
    Il file si chiama EXPLORER.EXE
    cancellatelo subbito!
    :DD :DD :DD :DD :DD

E ricorda.. "questo programma ha eseguito un' operazione non valida e sarà terminato..."

(A proposito, un gioco Xbox all' E3 , anzi mi pare più d'uno, ha crashato: "questa console ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminata... :DD )
    Quasi un ex. videogamer
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417685
    A. Skywalker ha scritto:
    woodrue ha scritto:
    C'è un file PERICOLOSISSIMO nei vostri ardischi!
    Vi spacca il disco duro e lo fa esplodere come una mina, distruggendo tutto il contenuto del case nella deflarazione!
    Il file si chiama EXPLORER.EXE
    cancellatelo subbito!
    :DD :DD :DD :DD :DD

E ricorda.. "questo programma ha eseguito un' operazione non valida e sarà terminato..."

(A proposito, un gioco Xbox all' E3 , anzi mi pare più d'uno, ha crashato: "questa console ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminata... :DD )
    A dire il vero anche due o tre giochi PS2 hanno crashato, succede quando si fanno girare delle versioni incomplete sviluppate si e no al 50 % :)

PERICOLO !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina