1.     Mi trovi su: Homepage #3417717
    Io pur avendo anche le cartuccie di Blue e Silver, l'ho finito solo sull'emu... mi sono abituato a giocare con la velocità settata a 2X, e alla fine l'originale mi sembrava lentissimo!! ^_^

CMQ io sono uno dei pochi che i Pokemon sono simpatici... anche il cartone non è male, con tutte le porcate che trasmette la fininvest, è normale che appena trasmettono qualcosa di decente faccia successo.
    Infatti anche Dragonball ha lanciato un'epidemia... e non solo tra i bambini! :)

Io sul BLu ho Charmender, Dragonite e alcuni altri sopra il LV 80, non ho usato cheat, ma spesso ho acceletrato il tempo sull'emu per livellare più in fretta i miei mostriciattoli! =)
    Mewtwo lo trovi quando hai finito il gioco nella grotta, senza problemi, per trovare Mew la cosa è un po più complicata, bisogna trasferire un PM con l'abilità SURF su un'altro GB, prima che parta la nave...

Col Silver sono anche riuscito a bloccarmi! Ma non mi ci sono impegnato poi molto... sono un bambino scemo! ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417719
    ketamind ha scritto:
    quindi il gba sarà una console per bambini?
    Ma no! Anche se i bambini "truzzi" se la compreranno subito :)
    Penso che per noi più grandicelli abbia un fascino tutto particolare per via del suo gusto retrò ma "con le palle" :)
    Io non ho mai attenso l'uscita di qualcosa con questa intensità...sto' sbavando ogni giorno che passa...
    meno di un mese!! meno di un mese!!! :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417720
    ketamind ha scritto:
    quindi il gba sarà una console per bambini?
    Se arriveranno una "fiondata" di titoli sui Pokemon di sicuro saranno i bambini i maggior acquirenti, anche se credo che per ora sia oggetto di culto per quelli che come me e te vanno matti per i vecchi titoli stile 2D...
    W il mostriciattolo più bello del mondo! :DD
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417721
    alxx177 ha scritto:
    In effetti anche io ho atteso molto impazientemente l'uscita del GBA, era da un pò che non mi succedeva :D
    ...e so gia quanto soffrirò in attesa dell'uscita dei giochi che desidero...sono gia in crisi per quanto dovrò aspettare per Breath of Fire...sono andato in fissa e l'ho rigiocato fino ad un certo punto sul Snes...ma ho smesso perché poi non lo avrei più comprato su GBA :P
    Ah, una cosa FICHISSIMA che ho sentito su BoF è che ci sarà il salvataggio ogniqualvoltasidesidera!!! Mitica la nuova consolina! :))
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Publicità GBA Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina