1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3417800
    Domanda: Ma è possibile che questo ca_ _o di gioco scatta così tanto??? E' colpa del mio PC o è il codice del gioco che sfarfaglia???? Da premettere che ho un Pentium III 800Mhz GE Force2
    Ditemi che è il gioco altrimenti faccio saltare il mio PC dalla finestra!!!
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417801
    NfSP 2000 su un p3 800 e ge2 (ma quale ge2?) deve girare fluidissimo a 800*600 con tutti i dettagli al massimo. Qualche incertezza si ha a risoluzioni maggiori, ma è una caratteristica di quasi tutti i giochi.
    A che risoluzione giochi?
    Con altri giochi succede lo stesso problema?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3417802
    Salvo ha scritto:
    NfSP 2000 su un p3 800 e ge2 (ma quale ge2?) deve girare fluidissimo a 800*600 con tutti i dettagli al massimo. Qualche incertezza si ha a risoluzioni maggiori, ma è una caratteristica di quasi tutti i giochi.
    A che risoluzione giochi?
    Con altri giochi succede lo stesso problema?
    Gioco ad una risoluzione di 1024*748 con i dettagli al massimo...con altri giochi non ho problemi...con sb2001 gioco a 1280 e va fluidissimo....:(
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417803
    AiRoNe ha scritto:

Gioco ad una risoluzione di 1024*748 con i dettagli al massimo...con altri giochi non ho problemi...con sb2001 gioco a 1280 e va fluidissimo....:(Sbk 2001 ha un motore di primissimo livello, per quello ti puoi permettere di giocare a risoluzioni cosi alte. Mentre per quanto riguarda NFS direi che il tuo pc non ha nulla di strano, metti a 800*600 e le cose dovrebbero migliorare, certo è che se hai un 19" diventa un po problematico. Purtroppo quasi tutti i giochi EA non brillano certo per l'efficenza dei loro motori grafici.

Need for speed Porsche 2000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina