1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417805
    Eccomi qua, il day-after l'incontro con Ketamind e Pocoto, a riportare le mie impressioni sulla serata felicemente trascorsa assieme.
    Inizierò con un piccolo reportage su come si è sviluppata la giornata.
    Primo un tasto dolente, cioè il luogo in cui da tempo ci eravamo prefissi di andare. La mia cara privata che, data l'enorme mole di gente che la frequenta, ha chiuso i battenti proprio mercoledì, dato che avevano finito tutti i loro prodotti casalinghi. :(
    Quindi potrei affermare benissimo che la sfiga esiste e che ci perseguita di brutto(rimembri il GBA rotto caro Ketamind?)...
    Cmq il pomeriggio mi sono adoperato a cercare un altra locazione e l'ho trovata, anche se in realtà a conti fatti tale posto non può minimamente paragonarsi alla "mia" di privata....vabbè....chi si accontenta gode e l'importante era dopotutto conoscerci dal vivo! :)
    Ci siamo trovai a Gorizia e, dopo le presentazione di rito, ci siamo subito diretti con la mia auto verso il posto scelto.
    Inutile dire che le discussioni si sono subito graditamente accese, soprattutto dopo che ho saputo che Pocoto aveva visto in movimento GT3!!!
    Arrivati a destinazione, abbiamo iniziato a "sfondarci" di affettati, uova sode e vino fin da subito, come buona tradizione friulana insegna! :D
    Abbiamo discusso di tutto, dai giochi alla musica. Il bello e che abbiamo perfettamente ricreato l'atmosfera del Forum, e le discussioni e pareri differenti sgorgavano a fiumi come il vino nei nostri bicchieri... :DD :DD
    Ovviamente abbiamo parlato pure del Forum, di chi ci partecipa e di cosa ne pensiamo. E' venuto fuori un pò di tutto però, tale "tutto" rimarrà sempre rigorosamente fra di noi, e quindi voi non ne saprete MAI niente!!!(chissà quanto vi abbiamo sputtanato eh??? :D :D :D )
    Abbiamo fatto delle foto del luogo che, sono sicuro, vi farà spanzare dal ridere perchè era davvero troppo grezzo(capirete con le foto!! ). Non sono mancate nemmeno le foto mitiche con il GBA e, come sempre, quelle a sfondo un pò più hard...ma anche qua ne saprete di più quando le foto saranno a disposizione di tutti...meritano d'essere viste, lo giuro! :DD
    Purtoppo la serata ha visto l'abbandono prematuro di Pocoto dalla scena, dato che dovendo prendere il treno è stato obbligato ad andar via, con nostro rammarico, già 4 ore dall'inizio dell'incontro, cioè verso le 23 di sera. Sono sicuro però che ci saranno tante altre occasioni per incontrarci e passare delle serate assieme.
    Le mie impressioni su Pocoto sono state di una persona che in fatto di Games la sa veramente lunga, ma soprattutto mi ha dato l'impressione di una persona molto intelligente e dalle idee ben chiare. Sono stato veramente lieto di aver fatto la sua conoscenza. :)
    Dopo la partenza di Pocoto, io e Ketamind invece ci siamo diretti assieme in un altro locale della zona e, durante il viaggio, abbiamo pure scattato una foto alla GT3, cioè dall'auto, anche se ben ricordo la mia facciazza occupa buona parte della foto! :)
    Nel locale ci siamo sfondati di birra, e abbiamo parlato ininterrottamente per un sacco di tempo. Parlato soprattutto piacevolmente, dato che, presi dalle nostre "ciacole" Ketamind ha anche posticipato il ritorno a casa che si era prefissato di un bel pò, con mio sommo piacere. :)
    Incredibile è la parola giusta con cui posso definire il feeling che si è insturato fra noi. Stesse passioni, stesse idee, stesse esperienze vissute...quasi quasi mi innamoravo! :DD :DD :DD :DD
    Alla fine siamo rimasti daccordo che, quest'estate, ci faremo un fine settimana(o più...chi lo sa?!) assieme in Croazia, a bighellonare, bere, mangiare e racattare ragazze(ssshhhh!!! Siamo entrambi fidanzati da più anni!! :) ).
    Conclusioni finali quindi largamente positive. Una conferma(Pocoto) ancora da approfondire(per forza di cose...maledette ferrovie italiane! :) ), e una grande sorpresa(Ketamind), che ha portato all'inizio di una penso splendida amicizia.
    Grazie quindi a questo Forum che, oltre ad allietare le nostre serate, e dissetare la nostra voglia di confrontarci, si è dimostrato mezzo altamente valido per conoscere persone che fanno dei videogames(e della buona tavola vero ragazzi? :D ) oltre che una passione, un punto di incontro e di nascita di nuove amicizie...
    Grazie con tutto il cuore... :) :) :)

[Modificato da toghy il 25/5/2001 20:21]

[Modificato da toghy il 25/5/2001 20:24]
    Proud member of Outcast.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417806
    il mio day after è costellato da malesseri vari, non tanto per il troppo bere ma per i maledetti ovi duri ( uova sode :) )!!!!!!!!
    mangiandone 5 ed avendo il fegato già debole per conto suo mi hanno provocato una spiacevole reazione.... HO VOMITATO L'ANIMA A SCUOLA!!!! è stato veramente fantastico :( :DD

beh l'esauriente descrizione della serata l'ha già scritta il fenomenal-toghy perciò non posso fare altro che esprimere i miei pareri:
    in una sola parola MAGNIFICO! dopo qualche minuto di conversazione mi sentivo come se vi conoscessi da una vita. un vero peccato il ritorno a casa di pocoto avvenuto prima del tempo necessario per scolarsi un po' di birrette :D, cmq veramente un gran videogiocatore nonchè simpaticissima persona.
    toghy ho avuto modo di conoscerlo meglio parlando faccia a faccia, non solo di videogames, ma di vacanze, progetti, scuola/lavoro,....insomma una bella chiacchierata che ha segnato la mia povera mente :DD . signori abbiamo tra noi un vero idolo!

ringrazio nextgame e questo forum per aver contribuito a creare, si spera, nuove amicizie :D

a presto per le foto! ;D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417807
    Una volta o l'altra Toghy ci si incontra,tanto mi sembra di capire che ci sono solo un paio di orette di macchina che ci separano.
    Magari si fa un po di strada a testa e chissa'...
    Ciaz
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3417808
    Complimenti, ragazzi.
    L'incontro di persona è la cosa più bella che possa avvenire per dei frequentatori di Forum, Newsgroup, chat e affini.
    E' anche normale che ci si trovi bene quasi da subito: in generale se si frequentano gli stessi spazi telematici è perché si hanno interessi in comune che possono fare da ponte per amicizie, spesso, molto profonde e durature.
    Per quanto mi riguarda posso dirvi che se ora sto qui a scrivere di videogiochi è proprio grazie alle possibilità d'incontro offerte da questo stupendo mezzo telematico; inoltre alcuni dei miei amici più stretti sono persone che ho conosciuto in chat e incontrato di persona, persone che in larga parte hanno contribuito a creare lo spazio su cui oggi tutti scrivete e che vi permette di incontrarvi.
    E questa è la cosa più incredibile di tutte :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3417810
    io non dormo da 48 ore, ho bevuto come 2 spugne e che faccio?posto su nextgame, forzaccia :DD :DD claro che sì, come sottolineato precedentemente la serata si è svolta in modo sublime, tutto è andato perfettamente, fa sempre piacere parlare con gente che sa e che si ricorda di parecchie cose (anche se io sono insuperabile come memoria :DD :DD :DD) e poi fa piacere riuscire a discutere su tutto e tutti. really good!!!
    ciauz a tutti, ciauz Toghy e Ketamind :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417812
    Io sono appena tornato da una bella seratone in un ristorante vicino a Lugano dove ho mangiato dei pizzoccheri a dir poco favolosi!! (del vino non parliamone che con le grappe ci ha proprio sparato alle stelle!)
    Cmq sembra che la vostra sia stata un seratone da manuale... complimenti!!! Ma le foto??? ;) ;)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417817
    <--Sole---> ha scritto:
    persone che in larga parte hanno contribuito a creare lo spazio su cui oggi tutti scrivete e che vi permette di incontrarvi.
    E questa è la cosa più incredibile di tutte :)
    E per quanto mi riguarda, non sono mai stato tanto felice di aver fatto questo forum quanto oggi. Rinnovo i complimenti di Sole, sono cose che mi (ci) danno grandissima soddisfazione!

Considerazioni sulla serata in privata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina