1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417825
    Posto il titolo del servizio che è andato in onda sui telegiornali di oggi.
    Non so chi di voi abbia visto, o sentito, la notizia...ma vi giuro che sono profondamente colpito dal fatto.
    Per chi non lo sapesse è andato in onda un servizio in cui, attraverso le immagini amatoriali, si è assisito ad una tragedia vermente brutta.
    ieri sera, al terzo piano di un ristorante ad Israele, si stava svolgendo una festa con un centinaio di invitati. La telecamera inquadrava la pista da ballo, con tantissime persone che ballavano e facevano festa. Ad un tratto, ad un metro dalle telecamere, il pavimento ha ceduto e tutti quelli che ballavano sono caduti nel buco creatosi. Un cedimento strutturale che ha interessato tre piani dell'edifico.
    Impressionanti le immagini...
    Veramente da mettersi le mani frai i capelli...
    :( :( :(
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417826
    Non l'ho visto, ma da quelle parti sono abituati a peggio... Magari è stato un sabotaggio dei palestinesi...

Comunque le tragedie sono orribili ovunque, anche dove si è abituati, anzi, la cosa terrificante è che da qualche parte si sia "abituati" a certe catastrofi più o meno coatte...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417828
    ...miiiiii. Adesso l'ho visto, davvero impressionante. Fa pena vedere le loro facce un attimo prima del crollo. Mi fa riflettere sulle eventualità della vita, che tristezza... Oggi siamo qui, ma domani? (Speriamo di no... :( )
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3417832
    toghy ha scritto:
    Snake ha scritto:
    No, la coppia si è salvata.
    Meglio per loro, anche se purtroppo non potranno esattamente gioire ai prossimi anniversari di matrimonio...
    Mah, magari quello si, in fondo poi tutto (anche le cose terribili come queste) tende a passare, il tempo mitiga. Sicuramente non avranno un bel ricordo e un video da guardare, quello no.
    In ogni caso il simpatico ingegnere che ha firmato i progetti di "ristrutturazione" spero che venga appeso per le palle da qui alla fine dei suoi giorni. Ha pure tentato di andare a fottere i progetti...
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417834
    Kaarot ha scritto:
    ...miiiiii. Adesso l'ho visto, davvero impressionante. Fa pena vedere le loro facce un attimo prima del crollo. Mi fa riflettere sulle eventualità della vita, che tristezza... Oggi siamo qui, ma domani? (Speriamo di no... :( )
    La vita è veramente assurda...vale la pena viverla intensamente, non si sa mai cosa ci riservi il destino...
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #3417835
    toghy ha scritto:
    Kaarot ha scritto:
    La vita è veramente assurda...vale la pena viverla intensamente, non si sa mai cosa ci riservi il destino...
    Confermo, soprattutto quando sei in strada...

Gersusalemme, ieri sera...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina