1.     Mi trovi su: Homepage #3417859
    E' con rammarico che do il mio addio a Forum, primo e ultimo della mia carriera On-Line!!!
    Purtroppo decisioni aziendali redono impossibile la prosecuzione della mia frequenza.
    Un grazie a tutti quelli della vecchia generazione, che come me hanno inaugurato questa sezione!!!

:'(

Addio
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417866
    Come ha accennato il Comi, credo che "addio" sia un parolone troppo grosso. Vedrai che riuscirai a presto a ritornare sulle spiagge di questo paradiso cibernetico...
    Visto che Zave ti ha mandato un "in bocca alla balena", non mi resta che farti un bell' "in culo al lupo"... :DD ;) Au revoir!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417869
    Penso che tornerai presto.
    non so perche' ma sembra che gli afecionados del forum siano duri a mollare.
    C'e'chi va e c'e' chi viene,ma lo zoccolo duro del forum(di cui tu fai parte)e' sempre presente.
    A presto.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417870
    ShimiKj ha scritto:
    "in culo al lupo"
    Speriamo che non scoreggi!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► ADDIO!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina