1.     Mi trovi su: Homepage #3417878
    Confermo quello che ha detto F355: il gioco è valido, molto più bello delle altre apparizioni F1 su console... Adesso sparo un pò di considerazioni in ordine sparso...
    La grafica è sul livello di MotoGp, anche se mi sembra un pò più povera di dettagli. In compenso è sensibilmente più veloce.
    Gli effetti sonori sono discreti. Il commento di De Adamich è ORRIBILE. Secondo me era meglio non metterlo! Bisogna poi abituarsi col sistema di controllo: cosa, cmq, che non richiede più di una mezz'oretta... Deprecabile, però, il mancato utilizzo della modalità analogica di TUTTI i tasti, ma la macchina si guida benone anche così. L'impostazione poco simulativa permette di divertirsi da subito anche se mina un pò la profondità... La personalizzazione degli assetti mi è sembrata pco influente... Difetto: nella modalità "contro il tempo" il gioco accetta giri effettuati tagliando decisamente curve e chicane. Cmq lo consiglio...
    PAGELLA
    Grafica 8
    Sonoro 6
    Giocabilità 8
    Longevità 7
    Totale 8
    PROBLEMA!!!
    Ho letto in altri post che ad alcuni la macchina "non va"... Anche a me è successo ed ho pensato che il mio joypad fosse rotto... In sostanza se si gioca in modalità analogica il tasto X (l'accelleratore) non funziona correttamente, impedendoti di accellerare a fondo. Se però provate ad utilizzare la levetta di destra oppure mettete il joypad in modalità digitale ecco che il problema scompare... Che sia un bug di qualche copia? Se sì speriamo che SONY dia in fretta una sua versione ufficiale!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417879
    Il problema dell'accelleratore in modalita' digitale succede spesso anche ad un mio amico,ma personalmente non mi e' mai successo.
    Boh..sara' un bachetto 8(
    Vorrei pero' fare un'appunto a superconsole,che aveva scritto che il gioco e' SEMPRE fluido.
    Hanno toppato,perche' purtroppo la megafluidita' che contraddistingue gran parte del gioco,a volte(fortunatamente poche)viene interrotta da dei rallentamenti incredibili.
    Dopo 4 giorni pero'confermo le mie prime impressioni,e cioe' che si tratta di un buon gioco.
    Cia
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

La mia su F1-2001

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina