1.     Mi trovi su: Homepage #3417885
    Queste immagini qui sono prese da un vecchio filmato fatto per dimostrare le capacità del Cubo.
    Mi pare che poi Nintendo avesse smentito che si trattasse di un filmato di un vero gioco di Zelda in fase di sviluppo.
    Bisogna tenere presente però che dissero la stessa cosa anche delle immagini di Luigi's Mansion....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417889
    Secondo me DOA2 o anche Soul Calibur per DC non sono così inferiori a queste foto... Certo è che quelli sono picchiaduro mentre questa è un'avventura con tutte le problematiche che comporta la gestione dell'ambiente.... Ribadisco: QUELLE foto non mi fa gridare al miracolo.

[Modificato da atchoo il 30/5/2001 15:50]
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417892
    atchoo ha scritto:
    Ragazzi, pur essendo molto belle, queste immagini non mi sembrano niente di inarrivabile per qualsiasi delle console "next-gen" , Dreamcast compreso!!!
    Non ci giurerei, il dettaglio dei personaggi è veramente notevole...
    Ciauzz :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417894
    toghy ha scritto:
    atchoo ha scritto:
    Ragazzi, pur essendo molto belle, queste immagini non mi sembrano niente di inarrivabile per qualsiasi delle console "next-gen" , Dreamcast compreso!!!
    Non ci giurerei, il dettaglio dei personaggi è veramente notevole...
    Ciauzz :)
    Beh dai ragazzi, non voglio passare per quello che fa sempre il guastafeste, ma pur confidando molto nel cubo, devo dare ragione ad atchoo... lo stesso DOA2 per certi versi mi sembra anche graficamente superiore... Per non parlare di Shenmue.

Se poi è solo una Tech Demo, non ci vedo proprio niente da meravigliarsi... fatto sta che per un Zelda con una grafica così sarebbe comunque un grande gioco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3417895
    Legion ha scritto:
    :-O :-O :-O No, dico vi rendete conto che tortura è vedere queste immaggini e sapere di dover aspettare l'estate del 2002? :(
    Scusami... :P
    Torturami tu mandando foto del gba allora ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3417897
    Legion ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Legion ha scritto:
    :-O :-O :-O No, dico vi rendete conto che tortura è vedere queste immaggini e sapere di dover aspettare l'estate del 2002? :(
    Scusami... :P
    Torturami tu mandando foto del gba allora ;)
    E bravo tu però aspetti un mese non un anno! :( ;)
    ma sapessi quanto è lungo questo mese.... :(
    E poi non tutti i giochi che voglio escono subito...tipo Breath of fire che esce a Settembre... :(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Zelda maturo :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina