1.     Mi trovi su: Homepage #3417916
    n.fanelli ha scritto:
    Se' qualcono della rete è in possesso della soluzione di bugs bunny Lost Time, cortesemente può inviarmela, perchè sto impazzendo? Grazie
    il mio problema peggiore è: come si esce dalle isole degli squali.
    Spero quqlcuno mi aiuti al piu' presto perchè sto impaZZENDO ANCH'IO. rINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAO DA STEFANO. lA MIA versione del gioco è quella per pc non per playstation ma penso che alla fine cambi poco la sostanza del pproblema!!!!!!!!!!!!!!1
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417921
    snake_solid ha scritto:
    rebecca ha scritto:
    snake_solid ha scritto:
    Io c'è l'ho ma su rivista!!!
    che rivista è? ma è la soluzione per pc? se è così per favore puoi mandarmi le notizie grazie rebecca
    No per play.
    Ma c'è diversità tra la versione per Play e quella per PC di Bugs Bunny Lost in Time?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417922
    mazzo ha scritto:
    il mio problema peggiore è: come si esce dalle isole degli squali.
    Spero quqlcuno mi aiuti al piu' presto perchè sto impaZZENDO ANCH'IO. rINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAO DA STEFANO. lA MIA versione del gioco è quella per pc non per playstation ma penso che alla fine cambi poco la sostanza del pproblema!!!!!!!!!!!!!!1
    ciao probabilmente non ti serviranno + le indicazioni per risolvere quella parte degli squali comunque la cosa è molto semplice! chiedimi qualcosa in particolare e risponderò alle tue domande! Anche io ho qualche difficoltà nella risoluzione del gioco x es. nella dimensione X come si fanno a prendere le 4 sveglie sospese in aria e nel buco a Dx nel medioevo quando c'è la neve come faccio ad attraversare i ghiacci se riesci ad aiutarmi ti ringrazio anticipatamente ! Ciao

bugs bunny Lost Time

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina