1.     Mi trovi su: Homepage #3417955
    Finalmente è arrivato..."IL" picchiaduro a scorrimento per eccellenza,un pezzo di storia videoludica splendidamente trasposto sul piccolo mostro della Nintendo.E noj potevo chiedere di più!!!!!
    Conversione eccezionale,sprite enormi,animazioni e fluidità pressochè perfette,sonoro leggermente riarrangiato rispetto all'originale(inclusi versi,grugniti e rumori dei colpi vari),
    Se poi ci aggiungiamo scene di intermezzo,vari li velli di difficoltà(tra cui superhard),e segreti sbloccabili(per ora si possono prendere Guy e Cody di StreetFighter Zero 3,quindi sprite diversi)....direi un acquisto irrinunciabile per tutti i videogiocatori,per quelli checome me all'epoca arrivavano appena alla leva ed ai pulsanti del cabinato di FinalFight.Lacrime di commozione a tutti!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417959
    Comunque per il GBA sono quasi tutte Killer Application!
    Si è alzata sia la media generale (mentre per il GameBoy c'erano molte emerite schifezze), mentre la media dei giochi che su GB sarebbero stai "belli" qui sono capolavori!
    Ancora una volta: W il GBA!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417964
    Ganondorf ha scritto:
    Sicuramente il Gba gode davvero di molti giochi di tutto rispetto, speriamo che ne facciano anche die seguiti apposta per la consolina della casa coi baffi... :)
    L'utilizzo del formato 16/9 già di per sè è una buonissima decisione. Seppoi il titolo si giocherà in Link con l'uso di una sola cartuccia, allora...PERFECT GAME! :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417965
    zave ha scritto:
    Aspettatevi una recensione di Final Fight One su Nextgame MOLTO presto.
    Ma molto proprio.
    [CUT]
    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :) :) :) :)
    /me che gode quando si parla di gba! :-0
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417966
    zave ha scritto:
    Ma molto proprio.
    Perlomeno appena riesco a staccarmene.
    Quindi tardi.
    Molto tardi.
    Ma molto proprio.
    Orgh...
    Ti decidi???
    Presto o tardi??
    :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #3417967
    zave ha scritto:
    Ma molto proprio.
    Quindi tardi.
    Molto tardi.
    Ma molto proprio.
    Orgh...
    Zave hai final Fight e ce lo dici così?? come se non fosse successo nulla di particolare? 8(

da quanto ci stai giocando??

Sarà meglio che ci dici subito tutto fino ai + piccoli particolari di questa conversione per GBA capito?!! :D
    Skerzavo ovviamente :DD

a aprte gli skerzi come ti sembra??
    è vero che ci sono dei perosnaggi segreti da sbloccare?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3417968
    alxx177 ha scritto:
    zave ha scritto:
    Ma molto proprio.
    Quindi tardi.
    Molto tardi.
    Ma molto proprio.
    Orgh...
    Zave hai final Fight e ce lo dici così?? come se non fosse successo nulla di particolare? 8(

Sarà meglio che ci dici subito tutto fino ai + piccoli particolari di questa conversione per GBA capito?!! :D

Ecco, lo sapevo!Mi tocca vincere il Superenalotto per star dietro a tutto l'oro che è in uscita!!!Il mio picchiaduro preferito di tutti i tempi portatile???Ma viieeeennniii!!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3417969
    alxx177 ha scritto:
    zave ha scritto:
    Ma molto proprio.
    Quindi tardi.
    Molto tardi.
    Ma molto proprio.
    Orgh...

Ciao, si ci sono due personaggi segreti (z-Guy e z-Cody), che effettivamente possono essere considerate come le "skin" dei due rispettivi personaggi, dato che a parte l'aspetto fisico (tratto dalla serie Street Fighter Z) non cambia nulla. Comunqure gradevole.
    Ci sono altri segretucci come nuovi livelli di difficoltà e robetta simile. Vedrò di scoprirli tutti entro breve. Il gioco l'ho in mano da venerdì scorso e sto consumando avidamente pacchettoni di pile.
    La recensione a breve.
    La conversione è comunque praticamente perfetta e in più punti c'è di che rimanere di sasso pensando che tutto giri su di una consolina portatile e che il tutto risalga ai suoi primissimi mesi di vita.

Final Fight One: nuova Killer Application per GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina