1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418007
    Ma alla fine cosa mi conviene fare? cioè mi conviene prendere la ps2 se si abbasserà di prezzo (a proposito, quando? e di quanto?), oppure il gc. Dico 2 cose: per me aspettare non è un problema (sto ancora giocando a red alert da 2 anni) ed ho già il gba (su cui prevedo di investire moooolto)?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418008
    L'ideale sarebbe prenderle tutte e 2 :) Cmq decidere su quale optare è abbastanza difficile, è una scelta che dipenderà solo da te. La Ps2 prendila quando si abbasserà di prezzo (settembre, di quanto non si sa, secondo me cmq di 200 carte scende, sennò non avrebbe senso) e quando avrà sfornato un buon numero di capolavori, quindi comprala x natale. Xò come ho già detto dipende dai tuoi gusti. Sei rimasto folgorato GT3, la serie di WE, la serie di Final Fantasy, e non vedi l'ora di poter giocare a MGS2? Allora buttati sulla Ps2. L'N64 ti ha regalato tantissime ore di divertimento, adori gli sparatutto come Perfect Dark e Turok, non puoi fare a meno dei platform e Zelda è il tuo gioco preferito? Allora scegliti il Gamecube.
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418009
    Comprateli tutti e 2... :DD :DD :DD

Per ora la lineup PS2 è molto più completa e adulta di quella del Cubo, cmq per saperne di più ti consiglio di aspettare lo Spaceworld, quando dovrebbero venir presentati i titoli "adulti" del Cubo (oltre a quelli per tutti...).

Inoltre non è affatto chiaro il reale divario tecnolocico a vantaggio del Cubo, dai filmati visti non mi è parso granché, altri che sono stati DIRETTAMENTE all' E3 invece dicono che è netto, cmq aspetta i giochi definitivi, poi giudica DI PERSONA in un buon negozio (anche se verrà distribuito da GIG lo troverai cmq in altri negozi, come è stato per il DC...)

PS2 ha il DVD (cosa per alcuni importante per altri del tutto ininfluente...)

Ok spero di esserti stato utile...
    Quasi un ex. videogamer
  4.     Mi trovi su: Homepage #3418010
    E' una domanda alla quale non si può rispondere, la scelta di una console è troppo legata ai gusti soggettivi di ognuno, devi vedere tu i giochi che girano sulle due console e scelgliere quelli che ti sembrano migliori.
    Visto che puoi aspettare, ti conviene rimandare la scelta almeno fino a Natale, quando il Cubo sarà già uscito da 4 mesi in Jap e da 2 negli USA per farti un'idea più precisa.
    Per quanto mi riguarda, ho già detto più volte che la mia prossima console sarà il GameCube perchè la PS2 avrà molti meno giochi in esclusiva, perchè Nintendo e le sue second-party sono le migliori software-house del mondo e perchè ci sarà un ritorno in grande stile delle third-party dopo il mezzo abbandono del N64.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418011
    Si ma io stavo pensando ad una cosa: Della lineup ps2 mi interessa solo mgs2, non me ne frega del dvd, però mi piace moolto la localizzazione anche se fatta male, mi pice la distribuzione capillare anche se ne posso fare a meno però non me ne frega della multimedialità (monitor, linux, hard drive, ....). Del gc mi piaciono tantissimo le sue esclusive, la marca e poi ho già il gba.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3418015
    Io ho scelto PS2 su GC (ma spero di prendere anche quest'ultimo) per la mia precedente esperienza PSX/N64: ho scelto il 64 bit Nintendo e me ne sono pentito. Non per la qualità dei giochi a cui ho potuto giocare, ma per quelli PSX, che avrei preferito perchè più corrispondenti ai miei gusti.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418017
    Vabbè faccio così: adesso mi tengo il gba (povero me ...) poi prenderò il gc ed infine se sarà sotto le 500k nuova prenderò la ps2.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3418018
    Beh non è necessario essere Netgamers per divertirsi col PC...
    Anzi io detesto giochi come Q3 in cui bisogna solo fraggare l'avversario... un po meglio UT e Tribes in cui c'è un po di strategia e obiettivi diversi, ma anche con quelli mi sono stufato subito.
    Quello che invece adoro sono i "mondi virtuali" stile Ultima Online o Everquest... una vera e propria droga dalla quale è difficile uscire!

I Giochi che in assoluto mi sono piaciuti di più, e più a lungo sono sicuramente quelli su PC... Warcraft2, Red Alert, Frontier, i gestionali della Maxis, e potrei continuare a citare titoli per ore.
    Su console gli unici titoli con un po di spessore che mi hanno "preso" tantissimo e a lungo sono la serie Final Fantasy, Zelda3 su Snes e i Gran Turismo.... tutti gli antri solo giochini che sono durati molto poco, magari mi sono anche piaciuti molto, ma non mi sono rimasti nel cuore come i titoli PC citati.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3418019
    Dirty Joker ha scritto:
    Si ma io stavo pensando ad una cosa: Della lineup ps2 mi interessa solo mgs2
    Alt, una console si sceglie in base ai giochi, se non ti piacciono quelli PS2 e preferisci quelli GC prenditi il GC.

Mi resta un mistero cmq come mai piacendoti MGS2 non ti piacciano gli altri titoli "adulti" di PS2 e preferisca i Donkey Kong, Starfox, etc... Mah, mistero...
    Quasi un ex. videogamer
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418020
    Dirty Joker ha scritto:
    Si ma io stavo pensando ad una cosa: Della lineup ps2 mi interessa solo mgs2, non me ne frega del dvd, però mi piace moolto la localizzazione anche se fatta male, mi pice la distribuzione capillare anche se ne posso fare a meno però non me ne frega della multimedialità (monitor, linux, hard drive, ....). Del gc mi piaciono tantissimo le sue esclusive, la marca e poi ho già il gba.
    Beh , se della presente e futura softeca Ps2 ti piace solo Mgs2 e del Gc ti piacciono tutte le sue esclusive credo che ti sia gia' dato la risposta da solo :)
    Ciao
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418021
    A. Skywalker ha scritto:
    Mi resta un mistero cmq come mai piacendoti MGS2 non ti piacciano gli altri titoli "adulti" di PS2 e preferisca i Donkey Kong, Starfox, etc... Mah, mistero...
    E' che vado pazzo per gli stealth game.

Ma alla fine cosa mi conviene fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina