1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418044
    E devo dire che e' una CACCA.
    In programma e' lo stesso usato per pc(avranno usato il Win per convertirlo).
    GT2 si ritrova con l'alta risoluzione e l'interpolazione,ma il gioco rimane una merda.
    Anzi,a causa del maggior dettaglio si vede quanto il gioco in origine fosse uno schifo,o meglio preistorico.
    Le piante ad esempio appaiono come delle bitmap da mezzo kappa.
    Responso:OSCENO!!
    Un vero peccato!

ps: dove li hanno presi gli splendidi screen che facevano quasi sembrare GT2 come GT3??
    Sta' storia delle immagini fasulle deve finire,perche' mi stanno girando le balle!!
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418046
    la versione per pc è stata una TRUFFA e basta, moltissima gente si è lamentata, l'emulatore non era assolutamente quel bel pezzo di software che promettevano. A mio avviso su Dreamcast l'unica cosa da fare è aspettare un porting di emulatore psx per pc, oppure comprarsi una psone.

[Modificato da Pocoto il 28/5/2001 22:48]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418047
    Red Storm ha scritto:
    Te l'avevo detto che il Bleem è una merda e i suoi programmatori continuano a rubare soldi agli utenti ignari dopo la TRUFFA della versione per PC....
    Uomo avvisato...
    Non capisco perchè parlare di truffa, i giochi girano, non tutti, ovviamente, (sono migliaia!), e non vedo come ci si possa lamentare con i programmatori del Bleem! se i giochi PSone sono vecchi, e se fatti girare su PC o Dreamcast la loro 'preistoricità' appare ancora più evidente!
    In ogni caso un gioco PSone che possa avvalersi dell'accelerazione 3d grazie al Bleem! sarà sempre meglio che l'originale.
    Per quello che costa il Bleem, non mi sembra ci si possa lamentare.
    Endure. In enduring, grow strong
  4.     Mi trovi su: Homepage #3418048
    woodrue ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Te l'avevo detto che il Bleem è una merda e i suoi programmatori continuano a rubare soldi agli utenti ignari dopo la TRUFFA della versione per PC....
    Uomo avvisato...
    Non capisco perchè parlare di truffa, i giochi girano, non tutti, ovviamente, (sono migliaia!), e non vedo come ci si possa lamentare con i programmatori del Bleem! se i giochi PSone sono vecchi, e se fatti girare su PC o Dreamcast la loro 'preistoricità' appare ancora più evidente!
    In ogni caso un gioco PSone che possa avvalersi dell'accelerazione 3d grazie al Bleem! sarà sempre meglio che l'originale.
    Per quello che costa il Bleem, non mi sembra ci si possa lamentare.
    Io parlo di truffa per la versione PC, che costa 90 sacchi, ha un'enormità di incompatibilità e di bug e sulla quale la maggior parte delle k.a. della PSX non partono nemmeno o partono e girano male o ad un certo punto inevitabilmente vanno in crash impedendo di concludere il gioco....
    Per concludere quei cornuti di Bleem all'inizio chiesero fiducia e soldi ai loro clienti (visto che la versione 1.0 era semplicemente ridicola), promettendo con update successivi di creare un emulatore perfetto della PSX: bene, l'ultima versione è la 1.5b rilasciata oltre un anno e mezzo fa e risolve veramente pochi problemi rispetto alla prima versione.
    Evidentemente, con grande correttezza, quando hanno raggiunto il numero di vendite che si prefiggevano, hanno sospeso lo sviluppo del programma.
    Pensa che sul sito ufficiale del Bleem sono stati costretti a togliere il forum perchè alla fine gli utenti imbufaliti riempivano di insulti il programmatore e tutti quelli del team...

[Modificato da Red Storm il 29/5/2001 0:46]
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

Ho provato il Bleemcast...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina