1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418050
    Problema:
    Posseggo
    Daytona USA versione USA e Quake Arena USA.
    Vorrei poter giocarci in rete, come vorrei acquistare pure PSO.
    Il problema logicamente consiste nei costi di connessione. Ho un DC europeo e il Dreamkey europeo.
    Dove diavolo si connette il mio DC quando gioco on-line?
    Ma soprattutto, avendo fatto la Flat di Infostrada, vorrei poterne usufruire e connettermi al numero di provider da loro fornitomi.
    Come posso fare?
    Ho sentito che il DreamKey USA permette di scegliere a che numero connettersi. Risulta vero? Potrei così utilizzare la mia flat? Dove lo posso trovare(o scaricare?)?
    Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!
    Proud member of Outcast.it
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418052
    Ordinalo a qualche negozio specializzato.
    Io come forse saprai non ho il pc,e da oltre un anno bazzico per la rete con il mio fido DC(tastierato,ovviamente),con il Browser americano.
    Nessun problemaz..
    8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418053
    allora per sapere dove si connette il tuo dreamkey puoi telefonare al 0044 1412721311, numero internazionale dove risponde Sega europe e tramite comunicazione del tuo indirizzo e-mail saprai il numero Albacom al quale si connette il tuo Dreamcast, oppure manda una mail all'indirizzo e-mail: sega_support@let-it-be-thus.com (spero che sia giusto, nel caso sia sbagliato dimmelo che vado a ricercare l'indirizzo e-mail)
    Il browser americano che consente l'utilizzo di qualsiasi flat si chiama Planetweb e puoi trovarlo a www.dcemulation.com sotto la sezione browser se non mi sbaglio
  4.     Mi trovi su: Homepage #3418054
    lain ha scritto:
    dc magazine americano (Numero 14 se non sbaglio).
    Ciao, dc magazine esce ancora con il cd? Ho trovato una copia in edicola, ma non conteneva niente. C'è percaso anche un dc magazie inglese (e quindi è per qs che era senza cd!)
    PS Sai dove trovare dc magazine a milano?
    Ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418055
    lain ha scritto:
    Si il Dream Passport permette di i dati che vuoi e di collegarti con qualsiasi Isp.
    Lo trovi sul dc magazine americano (Numero 14 se non sbaglio).
    Purtroppo nella mia piccola città non si trova questa rivista!!!!
    Ci sono vie alternative per accapararmelo???
    Ciauzz e grazie. :)
    Proud member of Outcast.it

► Questo lo devo sapere altrimenti mi sparo!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina