1. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3418063
    Esiste una versione DVD di lain italiana? altrimenti quel'è meglio la versione jappo o quella americana? e quest'ultime due come sono?

Io ho le prime due videocassette di lain in italiano quando caspita escono le altre due ? mi pare che la terza dovrebbe uscire a momenti se non sbaglio.... ma perchè la dinamic ci mente così tanto a far uscire le videocassette????
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418064
    Mi potevo esimere da non rispondere? :)

Si deve uscire la versione italiana che contiene il doppiaggio italiano, spagnolo, francese e Giapponese con i sottotitoli italiani, spagnoli e francesi. Più alcuni piccoli extra. Ti conviene o aspettare la versione italiana, oppure se non ce la fai prendere l'edizione francese dei DVD di Lain, perchè tranne copertina è uguale.

Vantaggi?
    Minor numero di DVD (la versione Giapponese sono 5 DVD perchè gli episodi sono divisi in maniera diversa)
    Minor costo (non avete idea quant costano i dvd a comprarli sopratutto le serie tv...)

Non lo sò chiedilo a loro :)

[Modificato da lain il 28/5/2001 10:48]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418065
    la dynamic ci mette tanto a far uscire le videocassette perchè è una carogna che pensa solo al vile denaro, qui Eva con 2 episodi per video, in Spagna 3 episodi, quindi meno costi per chi compra la versione spagnola.

[Modificato da Pocoto il 28/5/2001 23:37]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418072
    Si, ma fai un piccolo conto.
    Adesso lo Yen è valutato al valore nominale di scambio di 23 lire.
    Quindi sono 5.800 yen a botta e sono 5 dvd quindi sono 29.000 yen che tradotto fanno 667.000 una belal botta non cr4edi? ^^;
    Prega il Dio che non la intercettino alla Dogana..altrimenti sono il 20% di Iva....
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418075
    Pocoto ha scritto:
    la dynamic ci mette tanto a far uscire le videocassette perchè è una carogna che pensa solo al vile denaro, qui Eva con 2 episodi per video, in Spagna 3 episodi, quindi meno costi per chi compra la versione spagnola.

[Modificato da Pocoto il 28/5/2001 23:37]
    La Dynamic al patibolo!! 8( 8(
    E' veramente una meschinità che andrebbe punita!
    Cmq non vedo l'ora esca la versione ita DVD!! :) ;)

DVD di lain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina