1.     Mi trovi su: Homepage #3418084
    Vorrei sapere da quelli di voi che se ne intendono di come gira il mercato, se sono previste versioni di FF per il GBA.
    So che per il SNES ne sono usciti dei capitoli, ma mi sembra di capire che ora non esca più per Nintendo... percui magari ci sono problemi di diritti, esclusive etc???
    Comprerò il GBA pensando soprattutto agli RPG, percui spero ne usciranno molti!
    E' già uscito qualche titolo imperdibile?
    Uscirà Chrono Trigger?
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418087
    Temo di no. I rapporti fra NIntendo e Square si sono rotti, quando quelli della sqaure han detto a Nintendo che la loro cartuccina per N64 era troppo limitata e limitante per un gioco come Ff7, trovando più consona invece la console di Sony. Yamauchi (che non ha senso dell'umorismo) non l'ha presa bene e allora a detto "finchè vivrò io, mai più Square su una console Nintendo". Da allora, Yamauchi gira con la scorta, onde evitare attentati alla sua vita. :))
    A parte gli scherzi, è andata più o meno così... l'unica soluzione per giocare a vecchi titoli square usciti per sness è emulandoli.
    Anche se la speranza è lultima a morire....

E' già uscito qualche titolo imperdibile per cosa, GBA? Bè, se ti interessano i giochi di ruolo dovresti prima aspettare che escano almeno americani (sempre che tu non sappia il giapponese). Pertanto, in america non sono ancora usciti rpg imperdibili!

Uscirà Crono Trigger per Playstation a luglio in america, in un cofanetto nomato "FFCollection" con FinalFantasyIV. Pare, ci facciano la grazia pure di pubblicarlo in europa, ma aspetterei un comunica ufficiale, prima di esultare.

FF fan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina