1.     Mi trovi su: Homepage #3418129
    Ho appena affittato Zoe da Blockbuster (insieme all' acquisto di un po' di bei DVD...): ragazzi è una figata!!!
    La giocabilità è ottima, sembra di essere in un cartone giapponese...
    Eppoi la grafica è splendida, ma dove sono le scalette? A voler essere pignoli se ne possono notare un po' nelle gambe del nostro robot, ma il livello è comunque ottimo. Le esplosioni dei palazzi e la possibilità di distruggerli rendono poi tutto ancor più simile ai cartoni Jap...

Che dire? L' ho affittato e non comprato per via della presunta scarsa longevità, ma un gioco di combattimenti come questo può essere rigiocato un mucchio di volte...credo che alla fine lo comprerò...

Sono ancor più soddisfatto dell' acquisto della console, forse l' avrei dovuta comprare qualche mse fa, mi sa che avevano ragione i latini... "nondum matura est..." ;)

Non prendetela per polemica, bei giochi ci sono su tutte le piattaforme, ma non posso trattenermi dal manifestare il mio divertimento, in fondo questi forum altrimenti a che servirebbero? :)
    Quasi un ex. videogamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418133
    NOOOOOOO ZOE E' FINITOOOO!!!! :( :'(

BHUUUUU, come sono triste...questo gioco NON SEMBRA E' UN CARTONE JAP, solo che interattivo, averlo finito dà quel senso di delusione come quando si vede l' ultima puntata di un cartone. :'(

Più si andava avanti più diventava bello e soprattutto VARIO: non è per niente un gioco ripetitivo, tranne forse che per la parte centrale in cui si dovevano disattivare le antenne.
    Fosse stato longevo anziché cortissimo per me sarebbe stato un capolavoro assoluto: la storia è da 10 e lode.

Che peccato è finito :'( :'( :'(

[Modificato da A. Skywalker il 30/5/2001 17:49]
    Quasi un ex. videogamer
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418136
    toghy ha scritto:
    lain ha scritto:
    ...ci penserà...a tranciarglielo...
    Mi auguro per lui che almeno quello gli rimanga! ;) :) :DD :DD :DD

Eheh in effetti era un po'm equivoco...

Boh cmq spero finisca il più tardi possibile, proprio per questo problema però ho preferito affittarlo...

[Modificato da A. Skywalker il 29/5/2001 14:42]
    Quasi un ex. videogamer
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418137
    lain ha scritto:
    Hai fatto bene, ho sentito di persone che l'hanno finito in 3 ore...
    Se e per questo un mio amico ci gioca da quasi 2 mesi e ancora non si e' stufato , ma qui si ritorna al discorso longevita' dell'altro topic...
    Mi sa che dovremmo aprire un thread apposito :DD :DD
    Ciao
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418138
    Frozen8 ha scritto:
    Se e per questo un mio amico ci gioca da quasi 2 mesi e ancora non si e' stufato...
    Io ci "gioco" da una vita e non ce verso di stufarmi.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    So' malizioso che ce posso fa'???? ;)
    Proud member of Outcast.it

ZOE: figata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina