1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3418141
    Porca vacca lurida :( . Mi ero finalmente deciso che la PS2 fosse una ciofeca troppo costosa (900 sacchi...) e senza software adeguatamente appetibile: Tag Tournament per quanto bello sulla PAL non si guarda tanto è lento, FFX sembra FFVIII con il protagonista ANCORA più truzzo e il gioco puzza da 100.000 km, Street F .Ex Plus Alpha 3 è DI GESSO...
    Quand'ecco che piovono una caterva di annunci di giochi per me IMPERDIBILI: Soulcalibur 2, Silent Hill 2, Metal Gear Solid 2 , Soul Reaver 2...SnkVsCapcom2...ma andatevene a quel paese già avevo cancellato ogni dubbio dalla mia mente che il futuro sarebbe stato SOLO Game Cube (non posso andare nella tomba senza aver giocato e finito OGNI Mario, OGNI Zelda, OGNI Metroid, OGNI Mario Kart...)...poi ci si mette pure il Game Boy Advance...lamaddonnaaaaaaa.....
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418147
    GBA: adoro cagare giocando e son troppo pigro per montarmi il TV in bagno. E sarà l'età, la sindrome da Game & Watch o cos'altro ma son troppo scuola le console portatili!
    L'unica cosa che mi rogna del GBA è il totale assoluto monopolio del mercato: in salotto è carino saltare di tanto in tanto dal pc alla play al n64...In cesso non ho scelta...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418150
    Frozen8 ha scritto:
    Legion ha scritto:
    E' la dura vita del videogiocatore... :)
    Molto dura...
    Domandina: se voi doveste scegliere fra Ps2 e Gba ( escludendo il fattore prezzo ) cosa scegliereste di prendere per primo?
    Ciao
    GBA FOREVER!!!!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418151
    Frozen8 ha scritto:
    Legion ha scritto:
    Molto dura...
    Domandina: se voi doveste scegliere fra Ps2 e Gba ( escludendo il fattore prezzo ) cosa scegliereste di prendere per primo?
    Ciao
    ps2 tutta la vita
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418152
    Frozen8 ha scritto:
    Legion ha scritto:
    Molto dura...
    Ciao
    Analizziamo un attimo la cosa, sul gba le ka non sono certo la cosa che manca, le sh ne vanno pazze, lo puoi usare dappertutto (pure mentre il pc carica, eh miki?), potrà collegarsi col gc, è retro compatible con almeno 1000 giochi, potrà leggere gli mp3, potrà guardare la tv, potrà essere usato come un pda (per tutti quelli che dicevano che erano meglio i palmari ...), potrà navigare in internet (vabbè, anche ps2 se non meglio ...), insomma devo continuare o siete decisi?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418153
    Frozen8 ha scritto:
    Ciao
    Do una risposta impopolare e strana (per quanto sono Nintendomaniaco): PS2 perchè non riesco a resistere al salto generazionale e le console portatili mi attirano poco.
    Un raro caso (almeno in questo forum) di dipendenza da milioni di poligoni e texture. :) Chiedo perdono a Nintendo, mi rifarò con il Cubo. ;)
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418154
    ^Angelo^ ha scritto:
    Frozen8 ha scritto:
    Legion ha scritto:
    Molto dura...
    Ciao
    GBA FOREVER!!!!
    GBA DI BRUTTO.....
    Proud member of Outcast.it

MA NON E' GIUSTOOO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina