1.     Mi trovi su: Homepage #3418178
    Ciao ragazzi, una domanda: perchè è stata tolta la possibilità di vedere l'elenco di tutte le recensioni? Adesso si può effettuare solo la ricerca, oltrettutto con il nome precisissimo (es. msr=0 risultati, metropolis street racer=2). Ma se uno (come me) non si ricorda il nome preciso? E poi, con l'elenco completo e cercando ad esempio Dreamcast con il ctrl+f del browser, ogni tanto scoprivo giochi di cui non ero naeanche a conoscenza.
    Domanda finale: si può rimettere in vita la scritta "elenco completo"? Ciao e grazie
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418179
    Sicuro? Guarda che se entri nella sezione che ti interessa (Recensione, Preview etc) puoi cercare il nome del gioco in molti modi diversi dalla semplice lettera iniziale, al genere, al sistema su cui gira e oltre. L'elenco completo insomma c'è ancora, forse ti riferisci a qualcosa di diverso?

Ciao ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418181
    Comi ha scritto:
    Sicuro? Guarda che se entri nella sezione che ti interessa (Recensione, Preview etc) puoi cercare il nome del gioco in molti modi diversi dalla semplice lettera iniziale, al genere, al sistema su cui gira e oltre. L'elenco completo insomma c'è ancora, forse ti riferisci a qualcosa di diverso?

Ciao ciao.
    ops, che pirla!
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-

► ricerca recensioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina