1.     Mi trovi su: Homepage #3418200
    Sicuramente Castlevania... Final Fight è fatto benissimo, ma è troppo caro per un gioco già giocato.
    Almeno Castlevania è un gioco nuovo... Se non ce l'hai è ASSOLUTAMENTE da compare uno dei due nuovi Zelda per GBC!
    Tra l'altro sull'advance attiva anche delle feature speciali solo per il GBA!!! da non perdere
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418201
    Infatti mi sembrava strano che Golden Sun fosse uscito: infatti sto braccando senza pietà i rivenditori per questo titolo(da me scambiato all'inizio per Valkyrie Profile 2 per Psx).
    Riguardo alla scelta,FinalFight è una pietra miliare della storia videoludica,che non deve mancare nella collezione videoludica di ogni giocatore che si reputa tale.Rivedere i nemici con i quali abbiamo combattuto per giorni e giorni,riscoprire i trucchetti di una volta(come quello dei barili sulla metropolitana...ahhhh,la Tauromachia!),godersi gli extra sapientemente aggiunti dalla Capcom.Insomma,un pezzo del nostro cuore.
    Poi c'è Castlevania(da me spremuto fino all'osso).Non un episodio completamente nuovo(riprende elementi sparsi dai vari episodi),comunque godibilissimo anche in giapponese.Unici nei del suddetto capolavoro:disponibilità(per ora esaurito in Giappolandia)ed eventuale prezzo.Comunque sarebbero da verificare i prezzi delle versioni europea ed americana(che secondo alcune soffiate di un noto distributore,non dovrebbero essere molto economiche).Comunque,due colonne portanti di una collezione per Gba!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418202
    ciccius ha scritto:
    ..WOW !
    Dopo un po' di questi post mi state piano piano convincendo!

Sara' il momento di prendere una consolle NINTENDO ?? :D

...gia' il GBC mi allettava...ma quanto costera' il PAL?
    Potrebbe arrivare a 300.000 tranquillamente in italia...ma ne vale la pena!!! ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418203
    ciccius ha scritto:
    ..WOW !

Ci ho giocato col GBA, ti assicuro che è mitico!
    Compralo ad occhi chiusi. :)
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3418204
    toghy ha scritto:
    ciccius ha scritto:
    ..WOW !

Ci ho giocato col GBA, ti assicuro che è mitico!
    Compralo ad occhi chiusi. :)
    Cavolo...se ci hai già giocato,vuol dire che è gia uscito,no? Versione jappo?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3418207
    lain ha scritto:
    Mamma mia sono indeciso tra Castlevania e Final Fight AHHHHHHH
    Lain , secondo mè dipende che versione vuoi comprare cioè, se devi comprare 1 dei 2 giochi entro il 22 giugno allora io ti consiglio FINAL FIGHT visto che essendo un piacchiaduro della lingua t'interessa il giusto, altrimenti se aspetti le evrsioni PAL bhè allora prendili entrambi, e comunque Castelvania in inglese deve essere davvero valido come titolo ;)
    Insomma la differenza è che Castelvania in inglese te lo godi di più :D

[GBA] Golden Sun

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina