1.     Mi trovi su: Homepage #3418222
    eheh, come ti capisco! Però calcola che quì trovi cose sempre ufficiali, mentre da qualche altra parte potresti incappare in qualche rumor...poi se ci rimani male non venirtela a prendere ok? :) :)
    Aspetta e vedrai che la cover story crescerà!
    Poi se hai seguito altri un altro thread avrai senz'altro percepito che è in arrivo una bella review di Final Fight One! Magari con anche le gabbole spiegate ;)

Come dice qualcuno qui...stay tuned ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418223
    Dunque onorevole Ciccius,
    di espansioni e cazzilli hardware il GBA non ne ha ancora molti ufficiali, giusto quelli descritti nello speciale introduttivo (cavo link, batteria, adattatore per la rete elettrica). Di "esterno" ci sono alcune periferiche interessanti dedicate all'illuminazione, che spero di riuscire a ottenere presto, così da poter farci un bello specialino. Ma essendo tutta roba che:
    1) va assolutamente provata per essere "recensita" e soprattutto...
    2) va assolutamente comprata di tasca propria (visto che si tratta di materiale importato per ora)...
    Devi pazientare un pochetto.
    COmunque ci stiamo muovendo per coprire nel migliore dei modi anche il lancio europeo del GBA il prossimo 22 giugno, non ti preoccupare!

Ciaz
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418224
    Ti potrei dire le migliori periferiche di sicuro rilascio:
    1) Tv tuner
    2) Mp3 player
    3) gabbia in pvc
    4) modem
    5) Pda
    Ti bastano?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3418226
    Dirty Joker ha scritto:
    1) Tv tuner
    2) Mp3 player
    3) gabbia in pvc
    4) modem
    5) Pda
    Ti bastano?
    Wow!!
    Sono proprio curioso di vedere questo TV tuner per GBA, anche il Lettore Mp3 potrebbe tornarmi abbastanza utile ;)

La gabbia in pvc che cos è?
    e il pda?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3418227
    Dirty Joker ha scritto:
    1) Tv tuner
    2) Mp3 player
    3) gabbia in pvc
    4) modem
    5) Pda
    Ti bastano?
    "[...]saranno prodotti alcuni accessori tra le quali spiccano la Game Boy Camera, utilizzabile anche in multiplayer, la Game Boy Printer, per stampare a colori dal nostro GBA, e una cartuccia speciale che avrà le funzioni analoghe a quelle del Dual Shock."

:-O
  6.     Mi trovi su: Homepage #3418228
    alxx177 ha scritto:
    [CUT]
    La gabbia in pvc che cos è?
    e il pda?
    La gabbia in pvc è una custodia robusta (il pvc è un materiale).

Il pda è una cartuccia che rende il GBA simile a un Palmare.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418229
    ^Angelo^ ha scritto:
    saranno prodotti alcuni accessori tra le quali spiccano la Game Boy Camera, utilizzabile anche in multiplayer, la Game Boy Printer, per stampare a colori dal nostro GBA, e una cartuccia speciale che avrà le funzioni analoghe a quelle del Dual Shock."

dual shok ok, ma camera e printer? non mi sono mai piaciute, in effetti cosa vuoi farci mettere la tua foto sul protagonista?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8.     Mi trovi su: Homepage #3418230
    Dirty Joker ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    saranno prodotti alcuni accessori tra le quali spiccano la Game Boy Camera, utilizzabile anche in multiplayer, la Game Boy Printer, per stampare a colori dal nostro GBA, e una cartuccia speciale che avrà le funzioni analoghe a quelle del Dual Shock."

dual shok ok, ma camera e printer? non mi sono mai piaciute, in effetti cosa vuoi farci mettere la tua foto sul protagonista?
    Chissa se però con la webcam + collegamento cellulare, non si possa fare una sorta di neetmeeting!
    Chiedo troppo? :P
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418231
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:

Chissa se però con la webcam + collegamento cellulare, non si possa fare una sorta di neetmeeting!
    Chiedo troppo? :P
    Naaa...e perchè mai?
    Magari ci mettono pure la reedizione del Power Glove per Nes, fornito di sensazioni tattili utili per tastare con mano le "bellezze" dei siti per i maggiorenni!
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it

Dove posso trovare info su GBA ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina