...la cover story non mi e' bastata...info su hardware, espansioni...insomma un po' tutto ?
---
Ciccio
Ciccio
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Dirty Joker ha scritto:Wow!!
Ti potrei dire le migliori periferiche di sicuro rilascio:
1) Tv tuner
2) Mp3 player
3) gabbia in pvc
4) modem
5) Pda
Ti bastano?
Dirty Joker ha scritto:"[...]saranno prodotti alcuni accessori tra le quali spiccano la Game Boy Camera, utilizzabile anche in multiplayer, la Game Boy Printer, per stampare a colori dal nostro GBA, e una cartuccia speciale che avrà le funzioni analoghe a quelle del Dual Shock."
Ti potrei dire le migliori periferiche di sicuro rilascio:
1) Tv tuner
2) Mp3 player
3) gabbia in pvc
4) modem
5) Pda
Ti bastano?
alxx177 ha scritto:La gabbia in pvc è una custodia robusta (il pvc è un materiale).
[CUT]
La gabbia in pvc che cos è?
e il pda?
^Angelo^ ha scritto:dual shok ok, ma camera e printer? non mi sono mai piaciute, in effetti cosa vuoi farci mettere la tua foto sul protagonista?
saranno prodotti alcuni accessori tra le quali spiccano la Game Boy Camera, utilizzabile anche in multiplayer, la Game Boy Printer, per stampare a colori dal nostro GBA, e una cartuccia speciale che avrà le funzioni analoghe a quelle del Dual Shock."
Dirty Joker ha scritto:Chissa se però con la webcam + collegamento cellulare, non si possa fare una sorta di neetmeeting!
^Angelo^ ha scritto:dual shok ok, ma camera e printer? non mi sono mai piaciute, in effetti cosa vuoi farci mettere la tua foto sul protagonista?
saranno prodotti alcuni accessori tra le quali spiccano la Game Boy Camera, utilizzabile anche in multiplayer, la Game Boy Printer, per stampare a colori dal nostro GBA, e una cartuccia speciale che avrà le funzioni analoghe a quelle del Dual Shock."
^Angelo^ ha scritto:Naaa...e perchè mai?
Dirty Joker ha scritto:Chissa se però con la webcam + collegamento cellulare, non si possa fare una sorta di neetmeeting!
Chiedo troppo?