1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3418279
    Perche' mi faccio queste domande cosi' sceme ???? a volte me lo chiedo pure io...
    cmq stamattina ero in universita' a cazzeggiare (come sempre d'altronde)nel caldo afoso di milano ,quando ,non mi ricordo piu' il perche':) , con i miei amici abbiamo iniziato a rimembrare le piu' grande bidonate,ciofeche,come volete chiamarle?, che siano mai arrivate nel nostro campionato!
    ecco alcuni nomi che mi ricordo ora:
    perdomo(genoa)
    dezotti(cremonese)
    ruben paz(genoa?)
    chop(ma si scrive cosi'?giocava nell'empoli e non era insieme a chip.. :DD)
    zarate(attacante fortissimo dell'ancona)
    luis silvio(pistoiese)
    sotomayor(che e' il saltatore..)
    il piu' lento centrocampista che il milan abbia mai avuto... pablo garcia
    il piu' grande... HUGO MARADONA!!!! :DD :DD
    ragazzi, se volete aiutarmi in questa ricerca dei talenti importati.. ce ne sara' da ridere... :DD
    ciaooooooooooo
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418286
    Ragazzi ma lo state seguendo il Milan? C'è un vivaio di ciofeche immenso:
    Helveg
    Pablo Garcia (parente stupido del sergente)
    Giunti
    Roque Junior
    De Ascentis
    Tonetto (non l'amaro)
    Bierhoff (nessuno mi toglie dalla testa che sia il fratello zoppo di pinocchio, basta guardarlo col pallone fra i piedi...)
    E poi, chicca delle chicce:
    BRNCIC (immaginate che codice fiscale ha quell'uomo!!!)
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418287
    Luther Blisset,Caraballo,Geovani,Turkylmaz,Tita,Edmar,Barbas,Barbadillo(C'ho giocato contro nelle finali nazionali Uisp qualche anno fa),Ekstrom,Milton,Aleijnkov,Kubik,Evair,Renato,Andrade,Pellegrin,Ban,Lehmann,VAN DER SAR,Cornelluson,Holmqvist(O come cappero si scrive) ecc. ecc.
    By Viareggioman
  4.     Mi trovi su: Homepage #3418289
    oggi citiamo un po' di bidoni del Milan, enjoy :)
    Redondo: questo è X, arrivato rotto non ha ancora giocato nemmeno 5 secondi, una pippa dal pdv dell'affare, vediamo quello che farà
    Lemann: l'orsetto del circo tedesco, capace di parate assurde e di papere oscene, se ne andò dal Milan perchè Zaccheroni preferiva Rossi, poi Rossi fece il laccio californiano a un giocatore del Perugia e Abbiati divenne il portierone, in quel posto che doveva essere di Lemann
    Brunone 'N gotty: a cosa serviva???
    Taibi: grandissimo portiere nelle altre squadre, brocco al Milan, fu girato al Manchester dove fece una paperona e fu cacciato a pedate in italia :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3418290
    Non mi trattate male Florin! Ostrega, quando sapevo ancora giocare a calcio (tipo alle medie, ero goleador, mica cazzo! Poi alle superiori mi han passato a difensore... ehr... o anche mediano illuminante, certi lanci...!) mi chiamavano Florin.
    Mi state intristendo :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3418291
    Ragazzi, credevo di averne citate molte di vergogne rossonere, ma voi mi avete fatto tornare alla mente cose che avevo cercato di rimuovere per non soffrire!
    Ma sbaglio o ci sono un po' di "colleghi" milanisti insoddisfatti del milan e delle sue ultime campagne acquisti anche qui?
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3418292
    Pocoto ha scritto:
    Skuravy (chissà se si scrive così?) del Genoa: abbonato all'asino settimanale del Guerin Sportivo :DD :DD :DD
    dai pero' skury non era cosi' brocco... qualche gol l'ha fatto nel genoa,se la mia memoria non mi inganna :)
    corri insieme a noi,
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3418293
    mi son venute in mente due perle interiste...anzi tre!!!
    darko pancev :DD :DD
    caio(gia' il nome... )
    rambert(chi e' costui????)
    ahhhh
    ora mi sovviene gilberto...(sara' giusto il nome? cavolo... era l'amico di ronaldo... aiutatemi... mi sa che ho toppato il nome... chiedo venia)
    beh.. potrei inserire gresko... pero' non e' al livello degli altri!
    :) :) :)
    e zalayeta dove lo mettiamo? ed esnaider? e julio cesar(quello del milan di quest'anno?)
    piu' ci penso piu' mi vengono in mente nomi strani e surreali...
    quanti miliardi buttati....
    sai quanti giochi mi ci compravo con pippa-kluivert?
    :DD :DD
    corri insieme a noi,

I BIDONI DEL CALCIO....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina