1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3418321
    oggi vado a controllarli,il gioco ora non ce l'ho sottomano...devo passare da shimi :)
    ma gia' che ci siamo volevo sapere il tuo parere su quello che ho trovato un difetto del gioco( che cmq rimane strepitoso!!!)
    quando si gioca in due,chi e' dietro anche se la sua velocita' e' minore gira nettamente piu' veloce e strappa dei temponi!!!
    cosa ne pensi?
    ciaoooooo
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418322
    Quando si gioca in 2 l'unica differenza che c'e' tra' chi sta' davanti e chi segue e' che quest'ultimo (se e' vicino)puo'sfruttare la scia dell'avversario.
    Questo e' anche il motivo per cui a Motegi si riesce a strappare un tempo migliore in gara che in singolo,sfruttando la scia dei vari avversari nelle piste tonde si fanno dei tempi da paura,impossibili se giri da solo in pista.
    Sulle piste vere invece ovviamente girare da soli da il vantaggio di non aver nessuno tra' le palle.
    :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418323
    Non mi risulta che in F355 ci sia l'opzione che permette a chi sta' dietro di recuperare(presente in moltissimi giochi),e non mi e' mai successo di vedere recuperi impossibili,della serie..se arrivi lungo in una curva,o anche il tuo avversario sbaglia o hai perso.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3418325
    Cmq, l' effetto scia è stato implementato in F355!! Solo che spesso (giustamente) non lo si vede perchè tutte le macchine stanno in scia l' una dietro l' altra!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3418326
    f355 ha scritto:
    Quando si gioca in 2 l'unica differenza che c'e' tra' chi sta' davanti e chi segue e' che quest'ultimo (se e' vicino)puo'sfruttare la scia dell'avversario.
    Questo e' anche il motivo per cui a Motegi si riesce a strappare un tempo migliore in gara che in singolo,sfruttando la scia dei vari avversari nelle piste tonde si fanno dei tempi da paura,impossibili se giri da solo in pista.
    Sulle piste vere invece ovviamente girare da soli da il vantaggio di non aver nessuno tra' le palle.
    No,magari fosse cosi'!!
    cioe' poter sfruttare solo la scia dell'avversario!sarebbe realistico!
    quello che dico io,e' che chi e' dietro ,metti staccato di 20 secondi,gira nettamente piu' veloce sebbene in realta' sia piu' lento e faccia errori su errori!
    corri insieme a noi,
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3418327
    f355 ha scritto:
    Non mi risulta che in F355 ci sia l'opzione che permette a chi sta' dietro di recuperare(presente in moltissimi giochi),e non mi e' mai successo di vedere recuperi impossibili,della serie..se arrivi lungo in una curva,o anche il tuo avversario sbaglia o hai perso.
    davvero????
    a noi capita sempre quando giochiamo nella modalita' versus!
    tipo recuperi di 5-6 secondi al giro a monza nonostante nessuno dei due faccia errori e si giri allo stesso modo!
    chiedo il supporto di shimi (che batto sempre :) !
    magari non e' un bug del nostro gioco?
    corri insieme a noi,
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3418328
    f355 ha scritto:
    Invece c'è ed è attivo di default, tant'è che nei doppi si recupera a manetta modello Gran Turismo. Per fortuna, e al contrario del gioco Polyphony, lo Slower Car Boost si può disattivare dalle opzioni, settando gli avversari su "Realistic". In tal modo le due auto andranno SEMPRE uguali e se si canna si rimane davvero indietro.
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418329
    magicodani ha scritto:
    f355 ha scritto:
    davvero????
    a noi capita sempre quando giochiamo nella modalita' versus!
    tipo recuperi di 5-6 secondi al giro a monza nonostante nessuno dei due faccia errori e si giri allo stesso modo!
    chiedo il supporto di shimi (che batto sempre :) !
    magari non e' un bug del nostro gioco?
    Penso sia un fatto implementato apposta per limare le differenze fra piloti.
    Cmq le scie in gara a me danno l'impressione di non esistere. O mi sbaglio?
    Mi sovviene solo il giro sull'ovale. In media su 1 e 38.
    Ciauzz! ;)
    Controllerò meglio!
    Proud member of Outcast.it
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418330
    aleZ ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Invece c'è ed è attivo di default, tant'è che nei doppi si recupera a manetta modello Gran Turismo. Per fortuna, e al contrario del gioco Polyphony, lo Slower Car Boost si può disattivare dalle opzioni, settando gli avversari su "Realistic". In tal modo le due auto andranno SEMPRE uguali e se si canna si rimane davvero indietro.
    Io tra i difetti devo annotare solo che...il mio manuale di istruzioni è COMPLETAMENTE in tedesco....
    Sono sfigato solo io ho ci sono altri messi come me??
    :(
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418331
    aleZ ha scritto:
    f355 ha scritto:
    l'opzione e' presente anche nella copia jap??
    Magari si,ma avendo sempre giocato con tutti i parametri di difficolta' a palla non mi sono mai accorto se ci fosse.
    Quando gioco in doppio infatti chi non tiene il mio passo e' perduto.
    Stasera posto i miei tempi,ma se ne avete voglia potete cercarli in giro per il forum,perche' li avevo gia' postati.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418332
    Piccolo ha scritto:
    Cmq, l' effetto scia è stato implementato in F355!! Solo che spesso (giustamente) non lo si vede perchè tutte le macchine stanno in scia l' una dietro l' altra!!
    Che fortunata l'ultima!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  12. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418333
    Piccolo ha scritto:
    Per me non esiste l'effetto scia. Nell'ovale in rettilineo stando dietro o no ad un avversario il guadagno su di essa rimane invariato...almeno così mi sembra!
    Nessuno che la pensi come me???

per gli appassionati di F355..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina