1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418350
    stavo pensando che nei periodi di manca dei giochi,ci sono poche discussioni,e mi diverto molto meno a frequentare il forum.
    A questo riguardo mi chiedevo:non e' molto piu' divertente quando ci scanniamo difendendo le nostre opinioni??
    Insomma,la discussione e' il succo dei forum,e quando non c'e' contrasto non c'e' discussione,quindi manca il divertimento,
    Cosa ne p[ensate??
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418355
    Ho una mia " teoria " in merito:che la discussione,qualunque essa sia,può anche essere animata ma non dovrebbe mai degenerare in quella facile via di fuga rappresentata dall'insulto reciproco.Questo infatti è un'atteggiamento assolutamente risibile,da sfigati direi,non solo perchè ci si nasconde dietro a un monitor,ma anche perchè,se ci si pensa un attimo,queste sono tutte discussioni che nella vita "reale " probabilmente nessuno di noi(e mi riferisco ovviamente a persone adulte e capaci d'agire)si sognerebbe mai di portare sino all'insulto,o forse nemmeno farebbe durare più di due minuti.Ben vengano dunque le accese battaglie SUI CONTENUTI,ma cerchiamo di non rendere ancora più "virtuale" di quanto già non lo sia il mezzo di cui abbiamo disposizione attraverso comportamenti da mocciosi che litigano all'ombra della mamma.... Un Saluto,DF
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418357
    lain ha scritto:
    Un cont sono i post di accesa discussione vedi quello tra me e claudio sulla console unica. Un conto sono i bambini che litigano.
    I bambini che litigano come te e Claudio??
    :P :P :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418358
    DIES FASTI ha scritto:
    Ho una mia " teoria " in merito:che la discussione,qualunque essa sia,può anche essere animata ma non dovrebbe mai degenerare in quella facile via di fuga rappresentata dall'insulto reciproco.Questo infatti è un'atteggiamento assolutamente risibile,da sfigati direi,non solo perchè ci si nasconde dietro a un monitor,ma anche perchè,se ci si pensa un attimo,queste sono tutte discussioni che nella vita "reale " probabilmente nessuno di noi(e mi riferisco ovviamente a persone adulte e capaci d'agire)si sognerebbe mai di portare sino all'insulto,o forse nemmeno farebbe durare più di due minuti.Ben vengano dunque le accese battaglie SUI CONTENUTI,ma cerchiamo di non rendere ancora più "virtuale" di quanto già non lo sia il mezzo di cui abbiamo disposizione attraverso comportamenti da mocciosi che litigano all'ombra della mamma.... Un Saluto,DF
    Sottoscrivo e promulgo sulla Gazzetta Ufficiale di NextGame!!!!
    (gli studi di diritto pubblico mi fanno male!) :DD
    Proud member of Outcast.it

Litigare fa bene??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina