1.     Mi trovi su: Homepage #3418362
    ALLORA PRIMA DI OGNI MIA PAROLA VORREI PREMETTERE CHE NON SONO POSSESSORE DI DC E QUINDI IL GIOCO IN OGGETTO NON L'AVEVO MAI VISTO!....stop... :D

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
    BELLO BELLO BELLO !!
    Prendi quel cliente.....vai vai vai vai...portalo....SCRAASCH....STUUUUMP!!....SCREEEEKKK !!
    ...ok ok ...NOOOOOOO frena frena....dentro quell'area verde no fuori scemo!!...ok ok sbrigati....
    Proprio un bel gioco...di quelli che non te ne frega niente della storia o se l'intelligenza artificiale e' fatta male o se le leggi fisiche non sono rispettate...NIENTE ! VAI E DIVERTITI e non rompere...eh eh eh :D

Sono bravo come recensore? Nextgame mi prendera'? :D
    ---
    Ciccio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418365
    Piccolo ha scritto:
    Beh, non so se NextGame ti prenderà come redattore... ma sicuramente passerai delle ore di divertimento assoluto con Crazy Taxi!! :)
    Ci ho giocato qualche minuto a Los Angeles e per quel che ho visto è identico alla versione DC e molto molto veloce.

Ovviamente anche assolutamente spassoso! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418366
    atchoo ha scritto:
    -rallentamenti vistosi in situazioni caotiche;
    -bad-clipping piuttosto pronunciato.
    Il badclipping sembra una caratteristica del gioco...strano che non l'hanno messo sul retro di copertina !!! :D :D :D

Di rallentamenti non ne ho visti per niente! :)
    ---
    Ciccio
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418367
    atchoo ha scritto:
    I difetti della versione DC sono rimasti anche sulla PS2? Mi riferisco, per chi non avesse la versione DC, a:
    Ciao
    Ho letto una recensione del titolo per PS2...gli dedico un topic.
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3418368
    ciccius ha scritto:
    atchoo ha scritto:
    Il badclipping sembra una caratteristica del gioco...strano che non l'hanno messo sul retro di copertina !!! :D :D :D

Di rallentamenti non ne ho visti per niente! :)
    Ecco appunto, restando tale e quale la grafica la velocità è schizzata, rallentamenti assenti.

COMPRATO CRAZY TAXI (PS2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina