1.     Mi trovi su: Homepage #3418369
    Non so come dire....HO PAURA !!

Bhe' dopo aver letto tutti i vostri post e aver visto tutti quei bei retro-giochi mi e' venuta una eccitazione paurosa...LO VOGLIO !!
    Mi sono chiesto:
    "Quanto costa ?"
    "300.000""
    "POCOOO!"...meglio....

pero'...pero'...

Ho paura....E SE POI INIZIANO A COMPRARLO TUTTI I BAMBINI E SFORNANO SOLO GIOCHI SUI POKEMON !!????

E poi lo schermo e' piccolo e ho la PS2...perche' mai andare a cecarmi gli occhi su uno schermo da due pollici, quando ho un 32'' dove gustarmi un sacco di bei giochi....se poi finisce che lo mollo nel cassetto ???

E poi i giochi dei bei vecchi tempi, si, mi afffascinano....ma alla fine non vedo l'ora di giocare a situazioni nuove, sviluppate con tecnologie nuove, dove la grafica sembra un film e qualsiasi cosa faccio si ripercuote sull'a,biente che mi circonda...

E poi non si puo' giocare in due....e sembrero' il solito asociale che si mette a giocare da solo in un angolino con un giocattolino a mo di moccioso....mmmm...

...ho un po' di paura...voi che dite? :(
    ---
    Ciccio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418370
    se hai paura nessuno ti obbliga a comprarlo ovviamente... :DD
    e in ogni caso non è che si può giocare solo in 2 ma addirittura in 4 :)
    e comunque ti sfido a giocare con la ps2 in treno o in autobus :DD
    a parte gli scherzi, secondo me comprarlo è una buona scelta....senza paura :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418371
    Bhè dai , forse l'hai presa un pò tragicamente, prova a pensarci meglio forse riesci a vederla anche da un prospettiva + positiva, cioè:
    Non penso che sarà mai un prodotto solo per bambini, e comunque vedrai che se continuerà ad aver successo come console, non produranno solo Pokemon, visto che sviluppano giochi anche grandi case come: Konami, Capcom, la stessa Nintendo, Namco ecc. Quindi insomma già solo questo dovrebbe rassicurarti un bel pò.

Si è vero che se hai una Ps2 su mega skermo è molto bello da vedere, ma tieni consto che il GBA può essere usato anche in altre situazioni, oltre che in Casa.
    Non ti è mai venuta volgia di avere una bella consolina mentre stai
    sdraiato in spiaggia, o su un bel prato verde, o se fai lunghi viaggi, in treno, aereo ecc. , bhè a mè queste idee ogni tanto mo sono venute, anche se principalmente si vive in casa e anche qui, ti puoi sdraiare sul letto o divano e giocare anche in posizioni + rilassanti :D
    Comunque a parte queste cose, devi vederla come console completamente differenta da una PS2, è difficile paragonarli.

Bhè Se ti piacicono solo o principlamente i giochi fatti con le nuove tecnologie allora questo è questione di gusti. 8)
    Però le nuove situazioni vedrai che le potrai trovare anche nei nuovi giochi per GBA, non faranno solo retrogames ;)
    Il GBA per mè avrà in un certo senso una specie di doppio fascino, cioè Vecchi giochi rifatti su un portatile, e i nuovi giochi appena sfornati con le utlime idee del presente :D

Comunque esiste sempre il cavo link per giocare in 2 o 4, Prova a pensare di giocare in 4 per esempio a Bomberman, non ti acchiappa la cosa?? :D

Comunque vedi tu se prenderlo, magari apsetta la vers PAL che costerà ancora meno, poi è sempre qustione di gusti ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3418377
    alxx177 ha scritto:
    Comunque vedi tu se prenderlo, magari apsetta la vers PAL che costerà ancora meno, poi è sempre qustione di gusti ;)
    GRAZIE !!!!!!!!!!!!
    Mi hai illuminato un po'....

...forse e' vero va vista come una cosa diversa...e come ho gia' detto in fonto mi aveva attirato per queste ragioni il GBC...ma lo vedevo troppo infantile...forse il GBA e' diverso...

Solo una cosa....USCIRA' MAI METAL SLUG ????????????? :D
    Se si allora lo compro subito...
    ---
    Ciccio
  5.     Mi trovi su: Homepage #3418378
    Nox ha scritto:
    Ma ci stai anche a pensare PIGLIALO AL VOLO!!

ciao

Nox
    nox@ngi.it

Io aspetteri la PAL...costa meno....

Ma voi cosa consigliate PAL O JAPPO ?
    (al di la' delle note diatribe fra PAL e JAP nelle "grandi" console....dove sembra che la versione jappo sia forse meglio....giochi prima anche se non capisci un H !!)
    ---
    Ciccio
  6.     Mi trovi su: Homepage #3418379
    ciccius ha scritto:
    Nox ha scritto:

ciao

Nox
    nox@ngi.it

(al di la' delle note diatribe fra PAL e JAP nelle "grandi" console....dove sembra che la versione jappo sia forse meglio....giochi prima anche se non capisci un H !!)
    Si ho la vesione JAP con Mario Advance che e' una FIGATA!! :D
    Io non capisco perche' aspettate la versione PAL che non cambia na mazza con la versione JAP
    E non ditemi perche' la pagate meno che alla fine la pagate uguale anzi se avete la carta di credito lo pagate un cazz da Tronix

Cmq alla fine a voi la scelta l'importante e' COMPRARLO !!

ciao
    Nox
    nox@ngi.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #3418380
    ciccius ha scritto:
    Nox ha scritto:

ciao

Nox
    nox@ngi.it

Daje.

Il GBA è *unico*, esattamente come il vecchio Gameboy. Non ha senso parlare di PAL o NTSC per un portatile. La versione jappo, usa ed europea sono uguali.

L'unica differenza è ovviamente il prezzo.

Fonti assolutamente non ufficiali (la mia palla di vetro) dicono che costerà 299 in Ita. Un po' troppo, conisderando che il DC lo trovi a 199.

Ma non dispero di rinascere in USA.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3418381
    ciccius ha scritto:
    Nox ha scritto:

ciao

Nox
    nox@ngi.it

Sinceramente la Jap già ora si trova in vendita su Internet a 99$ che, anche costando le spese di spedizione, sono meno delle 250 (mi dicono) richieste per la console PAL.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3418383
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Daje.

Il GBA è *unico*, esattamente come il vecchio Gameboy. Non ha senso parlare di PAL o NTSC per un portatile. La versione jappo, usa ed europea sono uguali.
    ...scisa ma io non l'avevo capito... :)

Cioe' poi potro' giocare giochi europei sul (forse)mio GBA JAPPO o americano?

...allora cambia tutto... :D
    ---
    Ciccio

Ragazzi ho paura del GBA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina