1.     Mi trovi su: Homepage #3418402
    In un gioco, cos'é che determina la velocitá e la fluiditá? Il processore, la RAM o la scheda grafica? Se tutti e tre i fattri, quale ha piú importanza? Io ho un Compaq presario, Win 98, Office 2000 premium, 64 Mb Ram, AMD K6II 380 Mhz, 6 GB Hard disk, ATI Rage Lt. (non ricordo la versione, ma non é molto buona, 4 Mb) I miei giochi, abbastanza recntigirano abbastanza bene, ma a volte vanno a scatti, Du balle!!!! Cos'é meglio cambiare? Grazie
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3418405
    Allora:
    La ram è importante più come quantità che come velocità (almeno nel tuo caso); 64M oggi iniziano ad essere pochini e ti fanno scattare il gioco dato che inizia a leggere sulla memoria virtuale dell'hd che è molto più lenta della memoria normale. Consiglio:vedi se riesci a trovarne almeno altre 64 MB, anche usati e a 100 Mhz;
    La scheda video che hai mi sembra abbastanza scarsetta, se noti che i giochi non ti scattano in corrispondenza di letture su disco vuol dire che il chip grafico non ce la fa a gestire la grafica; consiglio: comprati una GeForce2 Mx che costa 250.000 circa
    Processore: beh... 380 Mhz per le cose più attuali iniziano ad essere pochini, ma se hai una buona scheda video di tipo geforce (che abbia quindi il Transform&lighting HardWare) te la puoi cavare ancora per un po'!
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418406
    Cradle ha scritto:
    Allora:
    La ram è importante più come quantità che come velocità (almeno nel tuo caso); 64M oggi iniziano ad essere pochini e ti fanno scattare il gioco dato che inizia a leggere sulla memoria virtuale dell'hd che è molto più lenta della memoria normale. Consiglio:vedi se riesci a trovarne almeno altre 64 MB, anche usati e a 100 Mhz;
    La scheda video che hai mi sembra abbastanza scarsetta, se noti che i giochi non ti scattano in corrispondenza di letture su disco vuol dire che il chip grafico non ce la fa a gestire la grafica; consiglio: comprati una GeForce2 Mx che costa 250.000 circa
    Processore: beh... 380 Mhz per le cose più attuali iniziano ad essere pochini, ma se hai una buona scheda video di tipo geforce (che abbia quindi il Transform&lighting HardWare) te la puoi cavare ancora per un po'!
    Daccordo, ma mi mancano i soldi per fare tutte le cose, quindi cosé piú importante? se tu fossi al mio posto, che cosa cambieresti per primo? Questo volevo sapere!

► Chiarimenti richiesti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina