1.     Mi trovi su: Homepage #3418431
    ...già proprio loro, i paladini senza macchia e senza paura, orsù messeri, spiegatemi adesso che ce faccio con Blade e Rune, nuovi nuovi e inutilizzabili?
    Perchè Blade non è mai partito neanche con le dx8 (che ti dicono di installare insieme al gioco), e rune che prima funzionava (senza dx8) ora non ne vuole più sapere...(e ora vai a disinstallarle...)
    Meno male che almeno THE LONGEST JOURNEY funge...
    Intanto però i soldi li ho spesi (so' stato bravo nevvero?) per quelle povere e meditabonde case produttrici di software che anche con i miei dindini potranno fare altri giochini ancora più belli!!!!
    (sempre che riescano a partire)

Affrontai tempo fa una discussione sulla pirateria e sono sempre più convinto di quello che dicevo.
    Pirata x sempre, con macchia e senza paura.
    Tristan

=======
    "Stiamo tutti in una fogna ma alcuni di noi guardano le stelle."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418432
    L'incompetenza di una softhouse e la difficoltà di programmazionne sul pc non mi sembra una scusa plausibile e accettabile per giustificare la piateria in generale.
    Se un gioco è brutto o programmato male lo si lascia lì.
    Non c'è niente che giustifichi la pirateria.

[Modificato da lain il 31/5/2001 15:04]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418435
    Ho idea che un videogioco non dovrebbe creare tutti questi problemi:se il problema è il denaro,l'unica cosa da fare è non acquistare il videogioco.Se il prodotto risulta non funzionante non per colpa del compratore,credo che ci siano strade percorribili per far valere le proprie pretese.Un Saluto a Tutti,DF
  4.     Mi trovi su: Homepage #3418438
    lain ha scritto:
    L'incompetenza di una softhouse e la difficoltà di programmazionne sul pc non mi sembra una scusa plausibile e accettabile per giustificare la piateria in generale.
    Non c'è niente che giustifichi la pirateria.

[Modificato da lain il 31/5/2001 15:04]
    Però il gioco se lo fanno pagare tutto e te lo vendono come funzionante.

Come la mettiamo?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3418439
    lain ha scritto:
    Lì dove? Magari nel settimo girone dell'inferno?

E i soldi che ci ho buttato?
    Sai com'è, non ho la fortuna di trovarli su un albero...

Cmq sia chiaro che io non cerco di giustificare niente, io ho esposto i fatti e ho scelto una strada .
    Non mi sono affatto eletto leader del movimento pro-pirateria.
    Ognuno è libero di pensarla come vuole ma non farlo con i soldi degli altri, è troppo semplice...
    Tristan

=======
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3418440
    lain ha scritto:
    Lo si lascia lì in negozio. Io prima di comprarmi un gioco di penso mille volte e chiedo a chiunque lo provi o lo possieda.
    Mha, guarda.. se il problema riguarda non solo il gioco ma le directX e i driver... a questo punto diventano colpevoli anche i produttori di hardware e la stessa MS che produce le DX. Spesso i problemi hardware insorgono, spesso bisogna architettare soluzioni...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3418441
    lain ha scritto:
    Lo si lascia lì in negozio. Io prima di comprarmi un gioco di penso mille volte e chiedo a chiunque lo provi o lo possieda.
    Perchè questo ti da la certezza che sul tuo pc funzionerà? Povero illuso o uomo veramente fortunato?
    Non so se la tua risposta denota più ignoranza o superficialità in ambito pc... scusa se te lo dico...
    Sono buono, la seconda che ho detto...
    Tristan

=======

► Per quelli che odiano la pirateria...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina