1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3418444
    Un saluto a tutto lo staff..
    PREMETTO che HO PIENO RISPETTO per le news e le vostre recensioni MA in alcuni casi contengono delle inesattezze (almeno secondo le mie informazioni )

ho letto la news riguardante Buffy ma ci sono dei punti che avreste fatto meglio a chiarire :D

1)le foto in questione sono state pubblicate per la prima volta in autunno 2000 ed alcune in AGOSTO SCORSO e provengono dalla versione PC del titolo (che era in sviluppo ma poi è diventata esclusiva Xbox) infatti alcune immagini le avevate GIA pubblicate voi ... http://www.nextgame.it/html/screenshot.php?id=1242

e con tutto il rispetto penso che la Xbox possa fare MOOOLTO di piu come grafica rispetto ad un pc dotato di scheda ge-force 1 (non è un errore.. proprio la 1 ... )
    SIA perchè i programmatori in una recente intervista (quando hanno annunciato lo sviluppo Xbox del titolo in maniera ufficiale )

hanno dichiarato che il motore grafico del gioco sarebbe stato completamente riscritto per sfruttare la console in maniera migliore di quanto potesse fare il vecchio motore ...

2)l'arrivo del titolo fissato esclusivamente per Xbox è fissato per il Q1 2002 e non(PURTROPPO) per la fine dell' anno

essendo un fan decisamente accanito sia della serie di buffy sia della Xbox ... non è che potreste SPECIFICARE che si tratta di foto provenienti dalla versione PC
    e NON da quella in sviluppo sui dev-kit Xbox... :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418448
    La notizia trae spunto da una press release ufficiale che arriva impacchettata con queste belle fotine, descritte come "xbox screenshots" e che conferma il gioco in uscita per fine anno.
    Ogni rimostranza è quindi da portare direttamente all'ufficio stampa della software house che si occupa del gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3418449
    allora dammi una Email dove posso fare le mie rimostranze... (vi assicuro che entro 2 giorni vi arriveranno chiarimenti :D )

dato che vari siti (persino il vostro ) aveva in VECCHIE prewiew le foto in questione( non immagini simili.. proprio UGUALI ) .... che giravano su pc :D
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3418450
    X-ICEMAN ha scritto:
    allora dammi una Email dove posso fare le mie rimostranze... (vi assicuro che entro 2 giorni vi arriveranno chiarimenti :D )

dato che vari siti (persino il vostro ) aveva in VECCHIE prewiew le foto in questione( non immagini simili.. proprio UGUALI ) .... che giravano su pc :D
    Vedo che l'hai presa sul ridere, bravo.

Ora ti passo qualche link:
    http://www.foxinteractive.com/games/buffy/
    sito ufficiale del gioco con le stesse immagini della news

http://gaming.ugo.com/games/default.asp/gameid,15
    preview di ugo gaming per Xbox con le stesse immagini della news

Sulla data di uscita hai ragione, è una semplice typo.
    Per tranquillizzarti sulla potenza di Xbox ti dico anche che probabilmente il gioco è ancora a livello di semplice porting, e che verrà ottimizzato in tempo per l'uscita.

sweet dreams

--
    love is a four-letter word

► PER lo staff.. Buffy ed INESATTEZZE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina