1.     Mi trovi su: Homepage #3418464
    ...O la ragazza trascura i videogiochi? Forse sarebbe tutto più facile se anche Lei avesse questa passione ma,ahimè,questa è solo una pia illusione!In ogni caso,come sempre per tutte le circostanze della vita,occorre bilanciare saggiamente gli interessi in gioco.... CIAO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418469
    La mia ragazza si è dichiarata offesa, o meglio, mi ha deto che ci rimane male quando le dico che non conoscendo Bubble bubble, Ghost'n Goblin, Street Fighter e TUTTI gli altri videogames che chiunque conosce (conosce Pacman e forse Mario però :)) deve aver vissuto sull'Himalaya!
    Se ne è uscita che io non conosco libri e scrittori...
    Ho risposto che se chiede ad un nostro coetaneo se conosce Bubble Bubble o un libro la risposta è ovvia...
    Mi ha lasciato!!!
    SCHERZO! :P

Solo che mi ha detto appunto che quando le faccio notare le sue "ignoranze" ci rimane troppo male...

Voi fate così con le vostre ragazze? Si incazzano o vi ignorano?
    lain, la francesina era videogiocatrice? :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418475
    Mi ritengo molto fortunato.Pur non amado molto la materia videogames,la mia ragazza ha accettato la mia passione(rassegnata?),anche perchè non è una cosa che mi tiene occupato 24 ore su 24(beh,magari non tutti i giorni).Anzi,spesso mi regala qualche giochillo(sotto mie estenuanti pressioni e dietro promesse galattiche)......
    Comunque sia l'unico sua condizione è stata:
    "Comprami un GameBoy con Tetris e Pacman,mi ricordano quando ero piccola!":)

Il videogiocatore trascura la propria ragazza?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina