1.     Mi trovi su: Homepage #3418520
    Ringrazio molto tutti coloro che si sono prodigati nel rispondermi.Ho giovato a tutti i resident evil ed oltre,e mai ho cercato di avere codici...manco so cosa siano!!!Ma giuro che ho pochissime munizioni x andare avanti...ame piace ammazzare tutti insomma.Fra tutti voi c'è mica qualcuno che ha fatto tutto il gioco RE CV e sa dirmi come andare avanti nella stanza delle statue e del gas famelico e diabolico???Grazie,so che non mancherete.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418522
    Sinceramente mai avuto problemi di munizioni o di energia.
    Sarà perchè sono molto "risparmiatore", un dono sicuramente acquisito giocando al primo capitolo.
    In quella zona mi sembra che devi giocare con gli interruttori che ci sono ai muri.
    Prova, anche se purtroppo dopo tanto tempo non mi ricordo tutto con precisione, e faccio confusione con tutti i capitolo della serie!!!
    So fanati co lo so! ;)
    Proud member of Outcast.it
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418524
    toghy ha scritto:
    Sinceramente mai avuto problemi di munizioni o di energia.
    Sarà perchè sono molto "risparmiatore", un dono sicuramente acquisito giocando al primo capitolo.
    In quella zona mi sembra che devi giocare con gli interruttori che ci sono ai muri.
    Prova, anche se purtroppo dopo tanto tempo non mi ricordo tutto con precisione, e faccio confusione con tutti i capitolo della serie!!!
    So fanati co lo so! ;)
    Scusa, mi ero confuso con il punto del gioco...
    Allora, mi sembra che devi usare una spada da inserire nel muro, eppoi devi far girare la statua che c'è al centro spingendo su una "prolunga" attaccata alla statua stessa.
    Prova, cmq come ho già detto non ricordo bene tutto. Se mi dai una precisazione della stanza e degli oggetti che hai posso far di meglio! :)
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418525
    Pocoto ha scritto:
    ah, quella stanza, dovrebbe essere giusto, sì sì
    Code è stato il primo gioco che ho giocato per il DC.
    Mi ricordo poco anche perchè non ho mai trovato nessun punto veramente ostico, e allora non mi è rimasto impresso quasi niente! :DD

leggetemi ho bisogno di voi!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina