1.     Mi trovi su: Homepage #3418541
    Oggi mi è stato detto che i giochi GBA distribuiti ufficialmente in europa avranno prezzi dalle 130k alle 140k!!!!

Tra l'altro pare che la GIG imponga dei bundle assurdi ai negozianti, in pratica per ogni GBA devono comprare anche Mario, F-Zero ed un gioco invendibile!

Spero ardentemente non sia vero! E' assurdo pagare dei giochi ufficiali così tanto, anche se fossero per PS2 o GC, figuriamoci per una console portatile!!!!

Anche il GBA oramai si trova import a poco più di quanto dovrebbe costare ufficiale... non ha molto senso aspettare per la console, io me la sono comprata Jappo a 310k, ma non ho ancora avuto il coraggio di comprare nemmeno un gioco!
    Final Fight sarà anche un bel gioco, ma spendere tutti sti soldi per un gioco di 10anni mi pare un po eccessivo...
    Spero almeno in Castlevania, anche se non sono ancora riuscito a vederlo!!

In pratica ora il GBA lo sto usando solo per Zelda Red GBC... Grandissimo gioco! Spero esca presto una versione appositamente sviluppata per GBA! Per quello potrei anche spendere 140k, ma per dei giochi che ho già sullo Snes proprio no!!

Che tristezza...

[Modificato da Cecil Harvey il 1/6/2001 0:17]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418544
    beh lui era in buona fede... oltre che un negoziante è un caro amico, ed era il primo ad essere inkazzatissimo della cosa... sopratutto del fatto che lo obbligassero a comprare anche una copia di Mario, F-Zero e un puzzle maffo per ogni GBA...

Li paga poco di meno di quelli Jappo, ma almeno con quelli non è obbligato a nessun bundle!

Sinceramente preferisco pagare 320k per il GBA Jappo che 650k per quello europeo coi tre giochi, dei quali di 2 non me ne potrebbe fregar di meno...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418546
    >Spero almeno in Castlevania, anche se non sono ancora riuscito a >vederlo!!

Io si, e mi son piegata in due dal ridere. Praticamente è così scuro, ch eper giocarci decentemente devi puntarci una lampada sora. Chissà se han previsto per questa console portatile un supporto luminoso, così quando uno è in giro, magari sulla metropolitana può puntarsi un faro addosso per giocare. Cmq, a parte questo non trascurabile difetto, Castelvania resta l'ottima Castelvania di sempre :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3418547
    E secondo voi i bundle come questo:

Quanto costeranno? Non di certo 100! e nemmeno 80-90 spero!
    Spero che ci siano dele fascie di prezzo ben differenti tra giochi vecchissimi, vecchi e nuovi.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3418550
    A me invece sta cosa fa l'effetto contrario, mi fa scappare la vogli di comprarlo!
    Facesseri 95 sarebbe la stessa cosa ma già meno fastudiosa... quelle 100 lire mi sanno troppo da presa per il culo e mi infastidisce da morire!!
    Infatti il GBA ho preferito pagarlo 310 jappo... piuttosto che farmi passare per il'imbecille che lo paga 299 senza accorgersi di sare spendendo 300 carte non l'avrei preso!! =)
    Questa è una esagerazione ovvio... ma ste "leggi" di mercato non funzionano con tutti...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3418553
    Cecil Harvey ha scritto:
    Lo spero anche io... Ma la fonte è piuttosto sicura essendo uno che vende VG...
    Mi sembra piuttosto strano che i giochi possano costare così tanto, e poi da gente che vende VG mi sono sentito dire le peggiori cazzate della storia....
    Forse Preziosi sta cercando di raggranellare i soldi necessari a comprare la Sampdoria.... ;)
    Comunque se i prezzi in Italia fossero veramente quelli, la Giochi Preziozi si va a fare fottere e non ci vuole niente a comprarli via internet negli altri paesi europei...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418554
    Red Storm ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:
    Lo spero anche io... Ma la fonte è piuttosto sicura essendo uno che vende VG...
    Mi sembra piuttosto strano che i giochi possano costare così tanto, e poi da gente che vende VG mi sono sentito dire le peggiori cazzate della storia....
    Forse Preziosi sta cercando di raggranellare i soldi necessari a comprare la Sampdoria.... ;)
    Comunque se i prezzi in Italia fossero veramente quelli, la Giochi Preziozi si va a fare fottere e non ci vuole niente a comprarli via internet negli altri paesi europei...
    Esatto!!!!!!!!!!!!! :D
    Proud member of Outcast.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #3418555
    alxx177 ha scritto:
    Comunque io ho già visto alcuni giochi in prenotazione per GBA euro, e costavano 115 o 119.000 , ma nessuno a 140.000 ;)

Poi finchè non uscirà non lo sapremo con esattezza ;)
    Sì, ne ho prenotati un paio a 119 sacchi, che già mi sembra tantino in tutta onestà (ho pagato meno di così F Zero speditomi da hong kong)...Penso che ora della fine dell'anno converrà importate i giochi dall'America, certi di trovarli a 35$...

Prezzi giochi GBA!! :( :( :( :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina