1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418624
    Buona rece Fog,concordo QUASI su tutto ma...c'e' un ma.
    Sia su superconsole,che su a-r,e ora anche da te,leggo che il frame rate e' regolarmente inchiodato sui 60 o 50 fps.
    Io invece ho notato in piu' occasioni dei rallentoni incredibili,tipo il gioco che si ingrolla paurosamente sui 10 frame,magari con la pista vuota,e magari quando e'pieno di macchine non succede.
    Ora chiedo,ma succede solo a me??
    e' un difetto della mia copia??
    Illuminami
    :P :P
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418626
    Onestamente, non ho mai riscontrato il tuo problema. E ho girato parecchio anche a pista vuota, per dire...
    Probabilmente è il tuo cervello che elabora le immagini troppo velocemente... :P :P :P :P :P :P :P :DD

Miglior game pal in circolazione? In che sainz? In tutte le piattaforme? ???
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418628
    Questa volta sono daccordo anch'io con FogMan (strano ma vero :)). La rcensione è estremamente vicina alla mia opinione.

Il gioco di per se non è male, ma risulta nettamente inferiore alle aspettative.

In sostanza, era un gioco destinato a porsi a livello di GP3, ma ha miseramente fallito l'obiettivo.

Ritengo comunque che il difetto peggiore di questo gioco risieda nella completa mancanza di feeling. Io l'ho gia rivenduto al povero Ciclope (se l'è voluta lui..hehehehe) :DD

[Modificato da maxca il 1/6/2001 16:38]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  4.     Mi trovi su: Homepage #3418631
    maxca ha scritto:

Il gioco di per se non è male, ma risulta nettamente inferiore alle aspettative.

In sostanza, era un gioco destinato a porsi a livello di GP3, ma ha miseramente fallito l'obiettivo.

Non dimentichiamoci di un gioiellino di nome Formula 1 Racing Championship (versione pc)un gioco straordinario e con pochissimi difetti che consiglio a tutti coloro che hanno un pc e che amano i racing games.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418632
    atchoo ha scritto:
    Per i rallentamenti: sia io che mio fratello li abbiamo notati e in condizioni simili a quelle descritte da F355...
    Dato che F355 mi ha messo la pulce nell'orecchio, ho provveduto a testarlo nelle situazioni più bislacche per un pò... ma continuo a non vedere nessuna anomalia! :-O
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418633
    FogMan ha scritto:
    atchoo ha scritto:
    Per i rallentamenti: sia io che mio fratello li abbiamo notati e in condizioni simili a quelle descritte da F355...
    Dato che F355 mi ha messo la pulce nell'orecchio, ho provveduto a testarlo nelle situazioni più bislacche per un pò... ma continuo a non vedere nessuna anomalia! :-O
    Ti assicuro fog,infatti avevo preso per cialtroni quelli di super pensando che mentissero spudoratamente.
    Poi pero' ho letto anche su ar che il gioco non rallentava,e alla fine sei arrivato tu mio caro Fogghy,e all'ora mi e' sorto un dubbio.
    Non che io e te la pensiamo spesso alla stessa maniera,ma mi fido della tua buona fede.
    A questo punto vuoi che sia un baco di qualche copia solamente??
    Strano..

ps:uno dei commenti agli screen(quello di montoya)mi ha ricordato una nostra discussione...
    L'hai fatto apposta??
    Vecchio marpione..
    Cia
    :) :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418634
    f355 ha scritto:
    Non che io e te la pensiamo spesso alla stessa maniera,ma mi fido della tua buona fede.
    Ho mai dato l'impressione di omettere volontariamente dei particolari nei miei interventi? Capirai che differenza per me omettere di menzionare i rallentamenti: ormai Sony sarà contentissima della mia rece... ^_____^;;;;;;

Sulla dida di Juan Pablo "quanto sò bello, so fico, nun c'ho niente da imparà" Montoya, è stato un pensierino anche per un paio di miei amici... :P ;)

[Modificato da FogMan il 2/6/2001 0:39]

for Fogghy su f1-2001...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina