1.     Mi trovi su: Homepage #3418660
    Allora ecco la mia strategia ....cosa ne dite:
    COMPRO DA AMAZON!!!

I giochi li danno quasi tutti a 39.99 $ cioe' 88 MILAA !!!
    e il GBA a 149$ in un package bellissimo !!

Allora che ne dite:
    Glacier Game Boy Advance
    F-Zero Game Pack 149$

Castelvania 39.99$

Il tutto a 188.99 $ ---> 420 mila circa !!

Che faccio preordino ????? :D :D :D

PS...forse devo ccalmarmi...mi sono fatto contagiiare da quel malanno di cui parlavate! :)

[Modificato da ciccius il 1/6/2001 15:38]

[Modificato da ciccius il 1/6/2001 15:40]
    ---
    Ciccio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418667
    Kikkox ha scritto:
    no.

fai due conti col cambio attuale, aggiungici il 2,7% di tasse e poi il 20% di IVA e scoprirai la cazzata che stai facendo.

K.
    ...il calcolo l'ho fatto con il cambio attuale...2.211 lire.
    ...i prezzi sono tasse incluse.
    ...l'iva non la paghi alla dogana se sei fortunato e fai scrivere quella cosa del gift.

SAro' dura ma i conti li so fare....o no? ???
    ---
    Ciccio
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418668
    Eugy ha scritto:
    Il mio consiglio è di aspettare l'uscita europea...costerà 179'000. Era stato annunciato per giugno ma so per certo che prima di fine luglio non si troverà!

Eugy - www.aeffemedia.com
    299.000 da altre voci...
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3418669
    Eugy ha scritto:
    Il mio consiglio è di aspettare l'uscita europea...costerà 179'000. Era stato annunciato per giugno ma so per certo che prima di fine luglio non si troverà!

Eugy - www.aeffemedia.com
    Scusa ma come fai ad essere sicuro che il prezzo di distribuzione sarà di 179?? io non ci credo fino a quando non mi dimostrerai che l'hai comprato a 179, perchè il prezzo dichiarato ufficialmente si aggirra tra le 240 e le 300 , quindi è impossibile che costerà come il GBC.
    E comunque sara disponibile il 22 giugno, forse pochi pezzi, ma ci sarà perchè è la data ufficiale, e per di più sabato ho telefonato al negozio non lontanto da casa mia e mi ha confermato che avrà adirittura in anteprima il GBA europeo la prossima settimana, anche se arriveranno pochi pezzi ma ci sarà già in anteprima da questa settimana che inizierà domani, non sò se sia possibile ma lui mi ha assolutamente confermato questa cosa, e il bello è che non è lìunico ad avermelo detto, chissà staremo a vedere.
    Poi scusate ma a sto punto comincio a pensare che in ogni città, ci siano date e prezzi di lancio differenti visto che ogni negozio ne spara una diversa da quello che dicono altri negozi, ma???

[GBA] REGGETEVI FORTE !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina