1.     Mi trovi su: Homepage #3418676
    La mie rece su F12001... Dimenticatela... L'ho giudicato giocandoci in due (la modalità migliore!!!)... L'ho ripreso in mano ieri: che delusione!!! Devo dare ragione in tutto e per tutto a Fogman!!! Spero che nessuno abbia comprato il gioco dopo aver letto la mia minirece! Se no, pazienza! ;)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418678
    No dai..non e' propio cosi' malezz
    :DD :DD
    Bisogna dire che se vuoi usare la ps2 oggi,e ti piacciono i giochi di guida non ci sono alternative a f1 della sony.
    Che non sia il massimo della vita e' vero,ma e' cmq meglio di tutti gli altri racing per ps2pal (moto gp a parte)
    :)
    cia
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418682
    Ecco la mia pagella riveduta e corretta:
    GRAFICA 7 (anzichè 8 )
    L'avevo paragonata a quella di MotoGp, ma la differenza di dettaglio è maggiore di quella che ricordavo.
    SONORO 7 effetti sonori 3 commento
    GIOCABILITA' 8 con aiuti (spiccatamente arcade, però ) 5 senza aiuti (assurdamente difficile e irrealistica)
    LONGEVITA' 7
    TOTALE 8 con amico (la modalità 2 giocatori è la cosa migliore del gioco) 7 da soli

In definitiva: se quella che si cercava era una simulazione, beh, non ci siamo per niente (ne usciranno mai per console?)!!! Se invece ci si diverte a fare mega rimonte o sorpassi improbabili allora non è male.

[Modificato da atchoo il 2/6/2001 11:22]
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418684
    f355 ha scritto:
    No dai..non e' propio cosi' malezz
    :DD :DD
    Bisogna dire che se vuoi usare la ps2 oggi,e ti piacciono i giochi di guida non ci sono alternative a f1 della sony.
    Che non sia il massimo della vita e' vero,ma e' cmq meglio di tutti gli altri racing per ps2pal (moto gp a parte)
    :)
    cia
    Tra i tutti i mali il minore???
    Mi sa che nemmeno sto gioco approderà a casa mia... :(
    Proud member of Outcast.it
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418685
    prova così

[Modificato da Dirty Joker il 2/6/2001 9:03]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Chiedo scusa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina